|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
AB365AB
|
Buongiorno, Ho da poco cambiato casa e mi sono ritrovato uno spazio cementato e recintato di circa 3mx2m. Vorrei sistemarlo e realizzare uno spazio per 3/4 galline. Sicuramente devo sistemare la copertura (la vecchia in eternit è stata rimossa). Pensavo di mettere classico tetto ondulato in sostituzione all'eternit. Vi scrivo per capire se avete esperienze su spazi simili al mio e come avete realizzato l'interno e il fondo del pollaio Premetto che sono un completo estraneo a questo mondo, nel senso che sono nato e cresciuto con il pollaio di fianco a casa ma non ho mai partecipato attivamente alla gestione dello stesso. Saluti Ale
|
21/06/2024, 15:14 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68650 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Nessuna possibilità di avere uno spazio pascolo in più?
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
22/06/2024, 9:36 |
|
|
AB365AB
|
Le galline avranno il prato per pascolare, che magari potrei delimitare con una recinzione in modo che possano uscire in autonomia con una di quelle porticine automatiche. il dubbio che mi è venuto è se serva o meno costruire all'interno del pollaio un'ulteriore "casetta" in legno. Vedo che il pollaio più comune è su prato ma con casetta in legno rialzata. La mia situazione è leggermente diversa e non conoscendo bene le esigenze degli animali non so se possano avere freddo o stare male.
|
24/06/2024, 9:38 |
|
|
berserker86
Iscritto il: 03/04/2014, 11:35 Messaggi: 111 Località: Provincia Cuneo
|
Salve, i polli sono molto resistenti al freddo, se non si bagnano e sono al riparo da correnti e vento non dovrebbero avere problemi.
|
25/06/2024, 14:16 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|