|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Marco15
Iscritto il: 18/06/2009, 13:52 Messaggi: 304 Località: Varese provincia
|
Premetto che non ho un pollaio perchè non ho la terra ma col tempo vorrei comprate la terra e fare il pollaio. Quindi ho alcune domande. -se nel pollaio ho un gallo devo sempre lasciare le uova nei nidi per farle covare(e quindi sono sempre fecondate) o c'e' solo un periodo in cui le uova vengono fecondate? -un pollaio per 20 galline quanto deve essere grande? quanta deve essere la terra per farle razzolare? -mi piacerebbe allevare i polli valdarnesi bianchi, sono da carne ma qualche uovo lo fanno(per uso familiare)? -il pollaio se lo faccio in legno va denunciato in comune? -le galline vanno vaccinate e inanellate? -un pollo valdarnese quanto può costare? Queste domande vi sembreranno stupide ma io non ho esperienza. Grazie. Marco.
|
19/06/2009, 13:16 |
|
|
|
|
Marco15
Iscritto il: 18/06/2009, 13:52 Messaggi: 304 Località: Varese provincia
|
Un'altra domanda: la calce che si usa per disinfettare i pollai è la stessa che usano i muratori?
|
19/06/2009, 14:25 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|