Il polletto nato a fine dicembre dalle uova di Tiscallo. Oggi l'ho pesato per curiosita: 1,700 abbondanti. E non ha neanche 3 mesi. Che dite? E buono risultato?
Vista pollaio: potete notare che su un angolo del pollaio i miei ragazzi hanno costruito un altro piccolo recinto di ferro. In previsione di maiale. Manca solo la potra e la trocca Che dite?
Ciao J.G....veramente sono molto piu' alti......i posatoi sono quelle barrette di legno tutte in fila.....anzi....mi sembrano poi non arrotondate...non credo siano comode....ma se le ha fatte cosi'.....andrà bene ..... comunque ,bel ricovero e pascolo.
Ha ragione silvia, i nidi sono molto piu alti dei posatoi.
Posatoi non sono arotondati, mannaggia, non ci ho pensato Vedo di rimediare. O li sostituisco, o cerco di ritilarli un po sui spigoli. Grazie della dritta.
Anna...scusa niente di chè....penso tu possa sistemarli anche senza sostituirli.... sai....loro devono dormirci tutta la notte sopra:lol: .... non vorrai che poi poverini abbiano male alle zampette.....e zoppicare
Spero accetti il mio modo anche di scherzare....... buon lavoro!!!! silvia,ciao
Riguardando tutte le foto.....specialmente quelle del pascolo fuori....perchè già che ci siete.... ma anche tra un po'...non fate sulla rete un sistema antifaina?? vedo che hai un bel boschetto anche te .....come me ... alle spalle...e potrebbe essere utile..... ma prendilo come ...suggerimento amichevole.... ciao