Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 05/02/2025, 12:30

Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
poche uova 
Autore Messaggio

Formazione: studente in giurisprudenza
salve a tutti nel mese di giugno ho comprato 5 galline livornesi bianche, e 2 galline rosse le comuni isa, dopo qualche settimana hanno iniziato a fare le uova ma non tutti i giorni ma bensi, un giorno si e uno no, vorrei sapere perche non fanno le uova tutti i giorni visto che sono galline nuove non dovrebbero aver problemi ? riguardo all' alimnetazione somministro una base di mangime ovaiolo,con l'aggiunta di frumento, orzo, e verdure. loro anno a disposizione un recinto all'aperto di 30mq, e un posto dove dormire di 16 mq, sara forse il recinto troppo grande? o sbaglio qualcosa nell'alimentazione? grazie per i consigli che mi darete.

23/09/2013, 9:14
Profilo

hanno qualche cespuglio o alberello per ripararsi dal sole all'aperto? magari la possibilità di farsi le buchette nel terreno per riposare e rotolarsi? sono comfort non indifferenti alle galline.. il recinto non è troppo grande, va bene.

23/09/2013, 13:14
Profilo

Formazione: Conservatorio di musica
Le galline anche se giovani nn sono macchine da uova per fare un'uovo fisso al giorno,comunque hai detto che sono ancora giovani, perciò si devono ancora stabilizzare.....

23/09/2013, 14:25
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 3 messaggi ]