ih ih Peg, quello è il gozzo pieno come giustamente ti hanno detto gli altri amici !!!! il petto sta due dita sotto Il fatto che mangi e sia così "sguiscio" potrebbe avere diverse cause. Per me fai bene a fare il trattamento per i coccidi, anche se forse non otterrai grandi risultati, sono cose che vanno fatte periodicamente. Ovviamente non raccogliere uova o altro. Comunque, lo vedrai da te, ogni anno avrai uno o due soggetti che sono più "loffi", crescono meno, senza grossi evidenti motivi. boh....sono cose che capitano...
Supremo Curcuma !!!! .... aspettavo proprio il tuo supporto ...
Ti ho eletto mio oracolo personale, nei tuoi post ho sempre trovato valido supporto e informazioni molto chiare.
Grazie per il parere,... staro' attento. termino i trattamenti e poi vediamo come va !!!!
Se ho qualche altro problema strano, potrei sottoportelo magari via email e ricevere un tuo diretto parere? spero di non chiedere troppo, ma ci tengo alle bestiole e non vorrei che il mio praticantato sia troppo dannoso pr la loro salute.