Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 20/02/2025, 22:00

Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Petto gonfio 
Autore Messaggio

Formazione: Zoff Cuccureddu Gentile Furino Morini Scirea Causio Tardelli Boninsegna Benetti Bettega
:lol: :lol: :lol: ih ih Peg, quello è il gozzo pieno come giustamente ti hanno detto gli altri amici :lol: !!!! il petto sta due dita sotto :mrgreen: :mrgreen:
Il fatto che mangi e sia così "sguiscio" :D potrebbe avere diverse cause. Per me fai bene a fare il trattamento per i coccidi, anche se forse non otterrai grandi risultati, sono cose che vanno fatte periodicamente. Ovviamente non raccogliere uova o altro. Comunque, lo vedrai da te, ogni anno avrai uno o due soggetti che sono più "loffi", crescono meno, senza grossi evidenti motivi. boh....sono cose che capitano...

24/09/2010, 11:27
Profilo

Supremo Curcuma !!!! .... aspettavo proprio il tuo supporto ...

Ti ho eletto mio oracolo personale, nei tuoi post ho sempre trovato valido supporto e informazioni molto chiare.

Grazie per il parere,... staro' attento. termino i trattamenti e poi vediamo come va !!!!

Se ho qualche altro problema strano, potrei sottoportelo magari via email e ricevere un tuo diretto parere?
spero di non chiedere troppo, ma ci tengo alle bestiole e non vorrei che il mio praticantato sia troppo dannoso pr la loro salute.

Grazie ancora

Francesco

24/09/2010, 11:49
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2