|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
Periodo giusto per acquistare galline ovaiole
Autore |
Messaggio |
MaurizioSulas
|
Relativamente all'oggetto, qualcuno, senza dubbio più esperto di me, può darmi una indicazione? Ho sentito pareri discordi: Chi dice Gennaio, Chi dice Maggio. Io avevo "fretta" e ne ho comprate tre una settimana fa. Ho fatto male ad anticipare ? o a posticipare ? Alcuni mi hanno detto di aggiungere al cibo specifico anche un poco di "bricciolino da impasto per edilizia" o del "tufo". Pare faccia bene. E' vero? Prima di farlo vorrei il conforto di un parere esperto. Non vorrei fare una fesseria inutile o peggio dannosa. Grazie. Maurizio
|
22/02/2010, 16:44 |
|
|
|
|
omairp
|
salve. come periodo daquisto va bene. negli allevamenti anno iniziato a gennaio a inqubare le uova . se le ai prese adesso sono le prime. come mangime cie gia specifico adatto per le ovaiole e cie tutto di quello che a bisognio. poi riguardo la malta ciementizia frantumatta la danno per il calcio per fare un buon uovo.la danno quando le anno in gabia . e nn anno la possibilitta di razzolare nel terreno.
_________________ Perché la personalità di un uomo riveli le sue qualità,è neciessario poter osservare la sua azione nel corso del tempo. Nella coerenza e nella qualità di ciò che riuscirà a creare risiederà il suo valore al di là delle apparenze."
|
22/02/2010, 20:37 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|