Nella prima foto si vede la punta delle ali bianca e nella terza anche se non si vede bene il pulcino ha la schiena a strisce e quindi può essere come hai detto tu prima perniciato, Inoltre non so se c'entra qualcosa ma 2 "ancona" su 3 hanno il becco nero... é un difetto o è giusto così??
Charlie45 ha scritto:Nella prima foto si vede la punta delle ali bianca e nella terza anche se non si vede bene il pulcino ha la schiena a strisce e quindi può essere come hai detto tu prima perniciato, Inoltre non so se c'entra qualcosa ma 2 "ancona" su 3 hanno il becco nero... é un difetto o è giusto così??
questi hanno più o meno la stessa eta l aspetto e la quantità di bianco è diversa .... becco e gambe dovrebbero per ora essere gialle al massimo un po griggioline per ora
Ciao, anche io ho degli "ancona" identici, ovvero praticamente tutti neri...andando a logica potrebbero avere le caratteristiche del pulcino di qualche razza in particolare ??? O semplici ibridi ?
Dippy ha scritto:Ciao, anche io ho degli "ancona" identici, ovvero praticamente tutti neri...andando a logica potrebbero avere le caratteristiche del pulcino di qualche razza in particolare ??? O semplici ibridi ?
il gene mo cioè le macchie nere e il nero esteso conferiscono questa colorazioni ai piccoli e poi ai grandi , perciò non so dirti come diventano o se sono ibridi per ora ma questa è la colorazione caratteristica a e le zampe non devono essere nere