Switch to full style
Gestione dell'allevamento, alimentazione, incubazione, ricoveri, predatori, razze e curiosità
Rispondi al messaggio

perchè esiste gente cosi rompi p***e

15/10/2012, 19:35

stamattina o parlato con mio zio che abita in Sardegna (nn rivelerò la localita per praivasi)in un paesino di 500 abitanti circa, al telefono.
e parlando del mio lavoro e tutto siamo arrivati alle galline, e mia detto che il sindaco gli a detto che tre persone si stanno lamentando delle sue galline
e queste qui vogliono fare una colletta raccogliendo firme di altre persone
solo che se questa cosa va a buon fine non sarà solo costretto mio zio a togliere le galline ma tutti quelli del paese che ne posseggono (e sono in molti che ne possiedono)
a me mi dispiace molto perchè quando ero bambino andavo sempre a giocare e a vedere le galline
e mi a detto che se questa cosa finisce male a detto che chiamerà la protezione animale e si vedrà come finirà (perchè lui nn vuole ne essere costretto a spostarle ne a ucciderle)

adesso vi chiedoma perche la gente non sa farsi i comodi propri ? :evil:
le galline non fanno nulla di male mangiano fanno le uova e tutto, perchè dovranno subire tutto questo?

Re: perchè esiste gente cosi rompi p***e

15/10/2012, 19:39

Purtroppo c'è gente a cui piace fare l' attaccabrighe,e spesso quelli che ci rimettono sono i nostri poveri animali!

Re: perchè esiste gente cosi rompi p***e

15/10/2012, 21:17

Anche io abito, e con grande soddisfazione, in Sardegna da una serie infinita di generazioni
Sto in città, ma ho una campagna in un territorio vicino al mare in comune di Sassari, dove le case, villette o semplici case di campagna, sono distanti mediamente 100 metri una dall' altra e molte abitate tutto l'anno. Molti (come me) hanno galline e cani, altri no. Potete immaginarvi i chichirichì: un bel concertino, non c'è che dire :D :lol:
Be', nessuno si è mai lamentato, neanche un po': ognuno si fa tranquillamente i fatti suoi :D ;)
Saluti
Pedru

Re: perchè esiste gente cosi rompi p***e

15/10/2012, 21:38

Io ho 5 galline ma i miei vicini non si sono mai lamentati(considerato che le tengo sul confine)...anche perche non danno nessun fastidio... Comunque se fanno cosi e' perche odiano gli animali.... A dimenticavo! Io non abito in campagna(magari!!) e molto probabilmente se dovessi tenere un gallo verrebbero logicamente a lamentarsi

Re: perchè esiste gente cosi rompi p***e

15/10/2012, 21:49

piano prima di tirare il collo alle galline,aspetta l'ordinanza del sindaco e le motivazioni,poi ne parliamo ;)

Re: perchè esiste gente cosi rompi p***e

15/10/2012, 22:18

Un mucchio di aria fritta.... :evil:

Re: perchè esiste gente cosi rompi p***e

15/10/2012, 22:23

JeanGabin ha scritto:Un mucchio di aria fritta.... :evil:

;)

Re: perchè esiste gente cosi rompi p***e

15/10/2012, 22:33

Ma non sarà meglio il canto del gallo che il rumore delle macchine!!!io la gente non la capisco più,pensate che ho sentito gente che in campagna non riesce a dormire per il cinguettio degli uccellini la mattina presto :shock: :shock: roba da matti :o .Io vivo in campagna e per fortuna ho dei vicini intelligenti a cui non disturbano tutti gli animali che ho(non solo galline),anzi sono felici della cosa.Ne ho solo uno che rompe le p...e per i cani,dice che gli fanno paura :lol: in compenso gli tira le pietre e gli urla contro,figuratevi come sono contenti i miei cani quando lo vedono :lol: non sopportano neanche il suo odore!!

Digli a tuo zio di tenere duro e non arrendersi,le galline non hanno mai fatto male a nessuno...

Re: perchè esiste gente cosi rompi p***e

16/10/2012, 21:40

Quello che mi da più fastidio e che ormai quasi tutte le persone si stanno urbanizzando troppo,o
visto bambini che non sanno nemmeno distinguere una gallina da una mucca o non hanno mai visto come è la campagna :o ,se nel paese di mio zio vorrano togliere le galline,mi immagino cosa succederà tra un paio di anni


penso che lo stato troverà una scusa per togliere definitivamente i piccoli allevatori di bestiame come me o altri e lasceranno solamente solo le grandi aziende.
Che vita davvero di m***a :ugeek: che tristezza proprio :(

Re: perchè esiste gente cosi rompi p***e

16/10/2012, 22:07

Gia ai ragione ,ho notato che molte volte a lamentarsi sono quelli invidiosi (che non vogliono che tu abbia i polli,galline magari ci guadagni anche qualcosa vendendoli e loro rosicano),quelli che abitano in grandi condomini (forse perche pagano pigioni piu pesanti e si aspettano di vivere da lusso,al minimo difetto della casa magari vanno dall'amministratore a discutere ecc be quella e' un altra storia) e le signore del ***** (ai presente quelle che non vogliono la puzza vicino casa,non vogliono rumori, non vogliono un fuoco altrimenti va il fumo nei loro vestiti lavati e non vogliono sporcarsi) mentre le persone piu umili capiscono la passione che uno a,gli piacciono la natura e non andrebbero mai a lamentarsi.
Rispondi al messaggio