|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
DanieleSantoni
|
continuiamo qui il nostro discorso!!!
I miei Asiatici vengono selezionati guardando molto il carattere affidabile con me e la mia famiglia. I soggetti troppo aggressivi finiscono in pentola.
Tra loro sono molto aggressivi, anche le galline che devo alloggiare singolarmente come i galli una volta adulte.
Saluti
_________________ Ringrazio la Guida dei miei pensieri e delle mie azioni Sua Maestà Qadamawi Haile Selassie che la tua luce mi guidi sempre e mi riscaldi come un fuoco durante il resto della mia vita…
Jah Rastafari!
|
16/09/2009, 13:07 |
|
|
|
|
grintosauro
Iscritto il: 01/01/2009, 8:57 Messaggi: 21981 Località: chieri (torino)
Formazione: agrotecnico specilizzazione zootecnica da carne
|
ma sei parente di igino santoni?
_________________ Non sto bene come vorrei, ma neanche male come vorrebbero.
|
16/09/2009, 13:15 |
|
|
DanieleSantoni
|
No!
_________________ Ringrazio la Guida dei miei pensieri e delle mie azioni Sua Maestà Qadamawi Haile Selassie che la tua luce mi guidi sempre e mi riscaldi come un fuoco durante il resto della mia vita…
Jah Rastafari!
|
19/09/2009, 20:50 |
|
|
bazza81
Iscritto il: 07/12/2008, 20:27 Messaggi: 135 Località: vignola (modena)
Formazione: perito elettrotecnico
|
ciao Daniele!! scusami se ti rispondo in ritardo, ma non mi ero accorto del tuo messaggio, non avevo visto che c'era anche la sezione polli, avevo scritto anche io un messaggio ma nella sezione avicoli, poi è stato spostato in questa. Tornando a noi non pensavo che anche le galline fossero aggressive, per quanto riguarda la razza che allevo io non è così, normalmente faccio gruppi di sei o sette femmine. le mie hanno solo un difetto covano troppo, fanno pochissime uova e poi subito a covare, anche le tue sono così? sono buoni riproduttori i tuoi?
|
24/09/2009, 20:52 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|