Se e ' la prima volta che la usi segui le istruzioni ,le modifiche meglio farle dopo se qualcosa non va,questo e ' il consiglio che viene sempre dato. saluti Davide
Cris, il termometro va messo a livello uova, proprio sopra le uova, senza toccarle, è normale che sul fondo la temperatura sia inferiore. Segui le istruzioni. Michele.
alcune si vede proprio che non sono feconde, in alcune si vedono i capillare, in una ho visto qualcosa che si muoveva, in altre invece si vedeva solo una macchina scura, che ne dite?
ciao,per quel che si vede quella dove si vede la centralina della real 24 mi fa pensare che sia vuoto ,quello subito dopo è sicuramente vuoto mentre gli altri mostrano delle venuzze quindi buoni. Questo è quello che si vede dalle foto con qualche margine di errore ciao davide
Ciao, ma nn ci vanno nella stessa incubata le uova di gallina con quelle di papera. Hanno 2 tipi di incubazione diversa, hanno bisogno di umidità diversa e tempi diversi. Poi le uova di papera bisogna ,dopo il 10' giorno,lasciarle raffreddare x 10 minuti e poi bisogna vaporizzarle con acqua tiepida e vaporizzarle con acqua tiepida e questa cosa nn va bene x le uova di gallina. Ti consiglierei di togliere le uova della specie in minoranza appunto x nn incubare per nulla.