Leggendo il regolamento di partecipazione alla mostra ..non ho capito bene il significato del articolo 14....eccolo di seguito....
Il servizio sanitario sarà curato dall'A.S.L. di Lecco. Tutti gli animali dovranno provenire da zone dichiarate indenni da malattie infettive e diffusive. All'atto dell'ingabbio l'espositore dovrà consegnare il mod. 4 rosa in base alle direttive vigenti e, comunque, riportante l'avvenuta vaccinazione contro la pseudopeste aviaria e l'esito negativo dell'esame per l'influenza aviare rilasciato dall'A.S.L. responsabile del territorio di provenienza degli animali, in quanto l'A.S.L. di Lecco non accetta l'autocertificazione del mod. 4 rosa. Il personale sanitario presente al momento dell'ingabbio vieterà l'introduzione nei locali della mostra dei soggetti in condizioni di salute non perfetta.
IN BLU cosa sarebbe questo mod 4 rosa? è obbligatorio vaccinare contro la pseudopeste aviaria?se si quanto può costare in linea di massima il vaccino?? dove è possibile svolgere l'esame contro l'influenza aviaria??
_________________ Ad ulteriore chiarimento è ben noto che gli ibridi commerciali non rappresentano l'eccellenza qualitativa ma il punto di equilibrio più vantaggioso per la redditività.
CIT:ALESSIO ZANON
11/07/2011, 17:21
mantovano46
Iscritto il: 14/06/2009, 10:45 Messaggi: 4968 Località: colline lago maggiore (novara)
purtroppo per il tuo quesito non so risponderti, credo che ti convenga rivolgerti direttamente alla ASL di competenza del tuo territorio, loro dovtrbbero sapere di cosa si tratta.
ciao
_________________ LA DONNA MAGRA PIACE ALL' UOMO SENZA .....DENTI!!!
LA TEORIA NON HA MAI PRODOTTO NULLA, LA PRATICA TUTTO (ivano il mantovano)
11/07/2011, 18:47
zimbo99
Iscritto il: 08/03/2011, 11:43 Messaggi: 2059 Località: una collina nei pressi del lago di Lecco....
Formazione: frequentante il liceo agro-ambientale
ciao,ho contattato il segretario del A.L.A e mi ha spigato tutto...!!!!risposte davvero soddisfacenti...!!! la mostra è dal 27 al 30 ottobre!!!
_________________ Ad ulteriore chiarimento è ben noto che gli ibridi commerciali non rappresentano l'eccellenza qualitativa ma il punto di equilibrio più vantaggioso per la redditività.
Non puoi aprire nuovi argomenti Non puoi rispondere negli argomenti Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi inviare allegati