Buongiorno a tutti! Io ho l'onore di presentare al nostro forum Gnazio il galletto che faceva le capriole. Esso è stato miracolato da San Marek vergine e martire, il quale abitava nei pressi di New Castle in Inghiterra, dove impervessava un vento impetuoso, il diftero-vaiolo, che riempiva gli occhi. Questo si adorna la testa di corizia ed il posteriore di coccidiosi con tonalità bianca prima e poi passa ad una tonalità rossa. Come vedete ci è caduta sulla capoccia una benedizione divina che essendo inesperti abbiamo dovuto rimboccarci le maniche per capire qualcosa di questa ricchezza divina capitataci inaspettatamente. Abbiamo capito che questa ricchezza in pochi mesi ci ha portato ad un grado di apprendimento quasi alla pari di uno studente in veterinaria che ha voglia di perdere tempo. Quello che ritengo importante è il messaggio che IL PADRE ETERNO ha voluto inviarci,<< ognuno deve fare in modo di mutare la sorte avversa in proprio favore>>,io aggiungo nel rispetto della dignità altrui. Ciao e buona giornata a tutti. Un grazie a Marco che senza di lui queste foto voi non le vedavate neanche con il cannochiale.
Re: Parte terza di coloro che sembrano stare meglio.
14/07/2010, 11:28
ciao belle le tue galline e anche il tuo galletto miracolato!!! andrò più in dietro nei post per cercare di capire meglio la questione delle capriole!!!
Re: Parte terza di coloro che sembrano stare meglio.
15/07/2010, 14:59
Fantagigio79 ha scritto:Ottima e degna conclusione del "non mollare mai"!!! In bocca al lupo per il proseguo!!!
Ti giuro sulle persone a me care, che la lezione l'ho imparata per benino. Costui che ci ha venduto questi animali da una parte ci ha rovinato un arco di tempo di cinque mesi, dall'altra parte ci ha spronato a capire il perchè di tanti malanni. Come vedi la doppia faccia della stessa medaglia. Da una parte ho voglia di mettergli la caponatura per collana, dall'altra mi ha dato la possibilità di apprendre molte cose sull'avicultura. Che si fa? Ciao.