pako72 ha scritto:buona sera, a tutti avevo perso le ultime, e che sono preso dalla mia incubata mi spiace per il pulcino trescogli, e un vero peccato, purtroppo e la natura i più foti vivono per jean e tre scogli, teniamoci in conttatto che quando arrivera l'ora della nduja sarà compito mio farvela assagiare sempre che non potete venire jean, come come non sei mai stato qui????? tranquillo a livello di mentalità non ti perdi niente (almeno qui al mio paese) ma ad ospitalità, e bellezza, ce tanto da vedere e scoprire, ciao pasquale
Perchè i miei nonni sono emigrati co i figli negli anni '50, mi rimangono un paio di cugini che ho conosciuto quando sono venuti a trovarmi... pensa che i miei genitori in 50 anni ci sono tornati tre volte e non ti dico per cosa... per il resto immagino... Grazie di tutto
I magnifici sette stanno crescendo e mettendo le piume. Razzolano e svolazzano sotto l'occhio vigile della Patri-chioccia e gradiscono molto i lombrichi.
Una parte del loro podere... notare, in fondo, il minareto ad acqua per polli mussulmani ( assomiglia anche a un missile terra-aria... ma chi li progetta???)
Piccolo aggiornamento sullo stato della nuova colonia pennuta. I sette crescono e gli ho costruito, a fianco del PalaPollo dove abitano le zie, la Pollaita... un incrocio tra un pollaio e una baita.