|
Autore |
Messaggio |
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29298 Località: Imperia
|
pako72 ha scritto: buona sera, a tutti avevo perso le ultime, e che sono preso dalla mia incubata mi spiace per il pulcino trescogli, e un vero peccato, purtroppo e la natura i più foti vivono per jean e tre scogli, teniamoci in conttatto che quando arrivera l'ora della nduja sarà compito mio farvela assagiare sempre che non potete venire jean, come come non sei mai stato qui????? tranquillo a livello di mentalità non ti perdi niente (almeno qui al mio paese) ma ad ospitalità, e bellezza, ce tanto da vedere e scoprire, ciao pasquale Perchè i miei nonni sono emigrati co i figli negli anni '50, mi rimangono un paio di cugini che ho conosciuto quando sono venuti a trovarmi... pensa che i miei genitori in 50 anni ci sono tornati tre volte e non ti dico per cosa... per il resto immagino... Grazie di tutto
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
21/07/2012, 7:45 |
|
|
|
|
oryu
Formazione: Perito elettrico
|
cris95 ha scritto: bellissimi...comunque il nero sembra davvero un maschio Anche il secondo e un maschio, il terzo non si vede la cresta forse gallina
_________________ Giovanni
|
21/07/2012, 16:58 |
|
|
TreScogli
Iscritto il: 24/05/2011, 23:39 Messaggi: 447 Località: TreScolli, Camaiore - Lucca
|
I magnifici sette stanno crescendo e mettendo le piume. Razzolano e svolazzano sotto l'occhio vigile della Patri-chioccia e gradiscono molto i lombrichi. Una parte del loro podere... notare, in fondo, il minareto ad acqua per polli mussulmani ( assomiglia anche a un missile terra-aria... ma chi li progetta???)
_________________ "Da quassù il mondo degli uomini altro non sembra che follia, grigiore racchiuso dentro se stesso. E pensare che lo si reputa vivo soltanto perchè è caotico e rumoroso." (Da "Montagne di una Vita" di Walter Bonatti)
|
22/07/2012, 13:22 |
|
|
TreScogli
Iscritto il: 24/05/2011, 23:39 Messaggi: 447 Località: TreScolli, Camaiore - Lucca
|
_________________ "Da quassù il mondo degli uomini altro non sembra che follia, grigiore racchiuso dentro se stesso. E pensare che lo si reputa vivo soltanto perchè è caotico e rumoroso." (Da "Montagne di una Vita" di Walter Bonatti)
|
25/07/2012, 13:02 |
|
|
cris95
Iscritto il: 10/06/2012, 14:51 Messaggi: 2282 Località: benevento
Formazione: ragioneria
|
si sembra proprio di si ...complimenti crescono bene
|
25/07/2012, 22:54 |
|
|
mighelito
|
E' semplicemente stupendoooo!
_________________ .
|
25/07/2012, 23:05 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29298 Località: Imperia
|
Potrebbe anche diventare un bel "trans", visto i tempi che corrono....
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
25/07/2012, 23:22 |
|
|
TreScogli
|
@cris95 - Grazie, hanno appetito @mighelito - In effetti non è male...ha già le mosse da "capetto" vediamo quando cresce che piumaggio avrà. @JeanGabin - Con tutto il rispetto dovuto qui siamo all'antica, compresi i polli...
|
27/07/2012, 0:29 |
|
|
TreScogli
|
Piccolo aggiornamento sullo stato della nuova colonia pennuta. I sette crescono e gli ho costruito, a fianco del PalaPollo dove abitano le zie, la Pollaita... un incrocio tra un pollaio e una baita.
|
05/08/2012, 12:07 |
|
|
Tiscallo
Iscritto il: 01/06/2011, 21:39 Messaggi: 3734 Località: Sud Sardegna
Formazione: Geometra
|
Bella la Pollaitacomplimenti.Trescoglio vogliamo foto anche degli interni.Complimenti davvero
_________________ E' TEMPO DI INCUBARE(Dottor Alessio Zanon)
http://www.rivistadiagraria.org/riviste/vedi.php?news_id=456&cat_id=229
TUTTO DALL' INCUBAZIONE ALLO SVEZZAMENTO DEI PULCINI!!
http://www.forumdiagraria.org/polli-f58/tutto-dall-incubazione-allo-svezzamento-dei-pulcini-t32483.html
Quelli che ti criticano sono quelli che ti vogliono diverso,perchè vedono in te quello che loro...non saranno mai!!!
|
05/08/2012, 14:28 |
|
|