|
Autore |
Messaggio |
cinic
|
Voi dovete insegnare ai vostri figli che il terreno sotto i loro piedi è la cenere dei nostri antenati. Affinché rispettino la terra, dite ai vostri figli che la terra è ricca delle vite del nostro popolo. Insegnate ai vostri figli quello che noi abbiamo insegnato ai nostri, che la terra è nostra madre. Qualunque cosa capita alla terra, capita anche ai figli della terra. Se gli uomini sputano sulla terra, sputano su se stessi.bellissimo questo passaggio....dovremmo metterlo tutti in pratica congratulazioni a Trescogli per le nascite....e anche a Patrizia naturalmente
_________________ Cinismo è il riuscito tentativo di vedere il mondo come è realmente. Jean Genet
|
03/07/2012, 13:16 |
|
|
|
|
ReTarquinio
Formazione: Geometra
|
Cinic , ben detto !
Complimenti Trescogli per la chioccia e i pulcini , da tre giorni anche io ho lasciato diverse uova , non so quante di precise , a tre sorelle livorno bianche , che da un mese ed oltre sono in cova insieme , ed io tutti i giorni gli tolgo le uova , ora ho voluto premiare la loro caparbieta , e vediamo un po quanti ne portano alla nascita !
Ciao
ReTarquinio
_________________ ReTarquinio
PURTROPPO HO UN GRAN DIFETTO : DICO SEMPRE QUELLO CHE PENSO !!!
Peppe per Peppe , mi tengo Peppe !
|
03/07/2012, 16:50 |
|
|
TreScogli
Iscritto il: 24/05/2011, 23:39 Messaggi: 447 Località: TreScolli, Camaiore - Lucca
|
cinic ha scritto: Voi dovete insegnare ai vostri figli che il terreno sotto i loro piedi è la cenere dei nostri antenati. Affinché rispettino la terra, dite ai vostri figli che la terra è ricca delle vite del nostro popolo. Insegnate ai vostri figli quello che noi abbiamo insegnato ai nostri, che la terra è nostra madre. Qualunque cosa capita alla terra, capita anche ai figli della terra. Se gli uomini sputano sulla terra, sputano su se stessi.bellissimo questo passaggio....dovremmo metterlo tutti in pratica congratulazioni a Trescogli per le nascite....e anche a Patrizia naturalmente Ciao cinic, dovremmo metterlo in pratica.. io ci provo ogni giorno
_________________ "Da quassù il mondo degli uomini altro non sembra che follia, grigiore racchiuso dentro se stesso. E pensare che lo si reputa vivo soltanto perchè è caotico e rumoroso." (Da "Montagne di una Vita" di Walter Bonatti)
|
03/07/2012, 18:50 |
|
|
TreScogli
Iscritto il: 24/05/2011, 23:39 Messaggi: 447 Località: TreScolli, Camaiore - Lucca
|
ReTarquinio ha scritto: Cinic , ben detto !
Complimenti Trescogli per la chioccia e i pulcini , da tre giorni anche io ho lasciato diverse uova , non so quante di precise , a tre sorelle livorno bianche , che da un mese ed oltre sono in cova insieme , ed io tutti i giorni gli tolgo le uova , ora ho voluto premiare la loro caparbieta , e vediamo un po quanti ne portano alla nascita !
Ciao
ReTarquinio Hai fatto benissimo!! Auguri
_________________ "Da quassù il mondo degli uomini altro non sembra che follia, grigiore racchiuso dentro se stesso. E pensare che lo si reputa vivo soltanto perchè è caotico e rumoroso." (Da "Montagne di una Vita" di Walter Bonatti)
|
03/07/2012, 18:51 |
|
|
TreScogli
|
|
03/07/2012, 18:54 |
|
|
lavieestbelle
Iscritto il: 08/08/2010, 8:49 Messaggi: 1102 Località: Francia Meridionale
|
non ho parole !! un giretto nel tuo pollaio e nel tuo orto è da fare quando tutto intorno ci sembra brutto e volgare ( ho appena visto in tv la " performance " del deputato barbato IDV ) ti sia dolce la notte matilde
03/07/2012, 20:05 |
|
|
cris95
Iscritto il: 10/06/2012, 14:51 Messaggi: 2282 Località: benevento
Formazione: ragioneria
|
bellissimo il tuo pollaio :D:D
|
03/07/2012, 20:33 |
|
|
pioppino
Iscritto il: 16/09/2009, 15:25 Messaggi: 5161 Località: provincia bologna
Formazione: diploma in elettronica
|
che belli adesso non ho animali non posso tenerli... per via che sono da solo e... da ragazzo gestivo un pollaio di casa mi piaceva molto... ero amico delle galline e del gallo...
complimenti i tuoi pulcini sono fantastici.. cioa nino
_________________ Non importa quanto freddo sia l'inverno, dopo c'è sempre la primavera. E. VEDDER
|
03/07/2012, 21:55 |
|
|
TreScogli
|
pioppino ha scritto: che belli adesso non ho animali non posso tenerli... per via che sono da solo e... da ragazzo gestivo un pollaio di casa mi piaceva molto... ero amico delle galline e del gallo... complimenti i tuoi pulcini sono fantastici.. cioa nino Caro Nino, anch'io sono da solo e le mie cinque galline non danno così tanto lavoro e sono convinto che, oltre alle coltivazioni, a te riuscirebbe bene un piccolo pollaio perchè oltre che l'esperienza hai anche un grande cuore e una grande passione un abbraccio, Roberto
|
03/07/2012, 22:09 |
|
|
mighelito
|
Tre scogli...le tue parole mi lusingano molto..Anche io ho sempre avuto una passione per gli indiani Sempre a difesa dei piu' deboli..eheheh...effettivamente...non credo abbia senso vivere una vita se ci si schiera con i piu' forti....
_________________ .
|
03/07/2012, 22:44 |
|
|