|
Autore |
Messaggio |
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29298 Località: Imperia
|
[quote="TreScogli"]Pollaiole e pollaioli, una delle mie cinque ovaiole (Isa) da ieri ha iniziato a covare. Il fatto è che non ho il gallo e si è messa a covare quelle che hanno fatto le sue compagne. Tolte quelle ha continuato a covare il sasso bianco a forma d'uovo...quindi ho dovuto costruire un piccolo pollaio (metri3x2) solo per lei con (all'interno) piccola casetta di legno ( metri1x1) per farle covare le uova che ho preso da una mia vicina che ha un gallo tipo Rocco Siffredi... Azzz... se come Siffredi ti nascono otto galli e un transessuale....
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
12/06/2012, 21:31 |
|
|
|
|
TreScogli
Iscritto il: 24/05/2011, 23:39 Messaggi: 447 Località: TreScolli, Camaiore - Lucca
|
Ciao Pasquale Grazie dei complimenti e la futura mamma è la Patrizia. Roberto
_________________ "Da quassù il mondo degli uomini altro non sembra che follia, grigiore racchiuso dentro se stesso. E pensare che lo si reputa vivo soltanto perchè è caotico e rumoroso." (Da "Montagne di una Vita" di Walter Bonatti)
|
12/06/2012, 21:49 |
|
|
TreScogli
Iscritto il: 24/05/2011, 23:39 Messaggi: 447 Località: TreScolli, Camaiore - Lucca
|
JeanGabin ha scritto: TreScogli ha scritto: Pollaiole e pollaioli, una delle mie cinque ovaiole (Isa) da ieri ha iniziato a covare. Il fatto è che non ho il gallo e si è messa a covare quelle che hanno fatto le sue compagne. Tolte quelle ha continuato a covare il sasso bianco a forma d'uovo...quindi ho dovuto costruire un piccolo pollaio (metri3x2) solo per lei con (all'interno) piccola casetta di legno ( metri1x1) per farle covare le uova che ho preso da una mia vicina che ha un gallo tipo Rocco Siffredi... Azzz... se come Siffredi ti nascono otto galli e un transessuale.... Ciao JeanGabin, spero di no! Altrimenti devo comprare otto fiocchi azzurri e uno arcobaleno
_________________ "Da quassù il mondo degli uomini altro non sembra che follia, grigiore racchiuso dentro se stesso. E pensare che lo si reputa vivo soltanto perchè è caotico e rumoroso." (Da "Montagne di una Vita" di Walter Bonatti)
|
12/06/2012, 21:51 |
|
|
cinic
|
Cita: Proprio perchè è una cosa rara mi dispiaceva, vista la sua indole, non darle la possibilità di covare. ed eccoti sistemato,adesso in men che non si dica ti ritrovi col pollaio pieno di galli
_________________ Cinismo è il riuscito tentativo di vedere il mondo come è realmente. Jean Genet
|
12/06/2012, 22:23 |
|
|
pako72
Iscritto il: 10/04/2012, 12:36 Messaggi: 925 Località: san calogereo vv
Formazione: diploma del obbligo e varie qualifiche
|
|
12/06/2012, 22:36 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29298 Località: Imperia
|
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
12/06/2012, 22:37 |
|
|
TreScogli
|
Di professione gufate o lo fate solo nei w.e. ?
|
12/06/2012, 22:51 |
|
|
cinic
|
Cita: Di professione gufate o lo fate solo nei w.e. ? secondo i miei figli,24 h al dì,per 365 gg all'anno l'ultima volta che gli ho chiesto se avevano appresso la ruota di scorta(erano in partenza per il mare) sulla via del ritorno hanno bucato ma scusa,tu non li vorresti tanti bei galletti da mettere in pentola? o sei vegetariano?
_________________ Cinismo è il riuscito tentativo di vedere il mondo come è realmente. Jean Genet
|
12/06/2012, 23:52 |
|
|
pako72
Iscritto il: 10/04/2012, 12:36 Messaggi: 925 Località: san calogereo vv
Formazione: diploma del obbligo e varie qualifiche
|
|
13/06/2012, 9:01 |
|
|
Piccolamiss
Iscritto il: 11/05/2010, 21:56 Messaggi: 3998 Località: Sabina (Ri) Lazio
|
ragazzi mi fate morire Trescogli le tue galline sono bellissime, poi doppia soddisfazione che una ti covi alla faccia dell'ovaioletà!! aspettiamo le foto di Patrizia.
_________________ Se ami qualcuno lascialo libero
|
13/06/2012, 9:08 |
|
|