Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 01/02/2025, 6:22

Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Ovaiole anomale ..... 
Autore Messaggio

kembol ha scritto:
Enzomix ha scritto:
P.s.
qualcuno sa indicarmi un sito per hosting su cui appoggiare le immagini che devo postare qui? il primo uovo non voglio propio farvelo mancare !

Posso chiederti perchè non le posti direttamente qui?
Purtroppo molto spesso le foto messe nei siti di "appoggio" col tempo spariscono lasciando enromi "buchi" nei post...
Poi ogniuno è libero! ;)

Che stupido che sono!!!! grazie kembol, io mi ero fissato sulla linea di comandi superiore e non avevo notato quella a piè di pagina.

19/02/2016, 13:41
Profilo
Sez. Polli
Sez. Polli

Formazione: Diploma di ragioneria
Sono d'accordo con kembol..purtroppo ho letto tanti post..anche passati..dove potevano esserci idee e spunti interessanti ma sul più bello ecco che le foto nn erano più visibili..ed è un peccato per me..
Per caricarle direttamente sul forum devi solo rispondere al messaggio cliccare su "scegli file" selezionare la foto desiderata e cliccare su "aggiungi file"..
L'unica accortezza è che bisogna ridimensionare le foto prima di postarle..il formato massimo consentito è 800x400..I pixel nn ricordo se nn erro 100..

19/02/2016, 15:42
Profilo

Taky13 ha scritto:
Sono d'accordo con kembol..purtroppo ho letto tanti post..anche passati..dove potevano esserci idee e spunti interessanti ma sul più bello ecco che le foto nn erano più visibili..ed è un peccato per me..
Per caricarle direttamente sul forum devi solo rispondere al messaggio cliccare su "scegli file" selezionare la foto desiderata e cliccare su "aggiungi file"..
L'unica accortezza è che bisogna ridimensionare le foto prima di postarle..il formato massimo consentito è 800x400..I pixel nn ricordo se nn erro 100..

Ad averlo visto prima caro Taki13 !!! :lol: mi ero fissato su quei comandi, e non vedevo null'altro, per le dimensioni non c'è problema, quelle si ricavano.

19/02/2016, 17:40
Profilo

Ce l'abbiamo fatta !!!! (io con il postare la foto :D ) oggi "Nerina" ha fatto il suo primo uovo.
Io rimango dell'idea che le livornesi sono più precoci di queste harco .... poi forse magari mi sbaglio, ed il mio è solo frutto di una strana coincidenza negativa ....
Ringrazio quanti hanno partecipato a questo thread con le loro esperienze, se non fosse stato per voi, nella mia ignoranza, sarei rimasto dell'idea che erano delle Valdarno ..... Valdarno dalle uova marroni :o

Allegati:
25 02 2016.jpg
25 02 2016.jpg [ 129.67 KiB | Osservato 336 volte ]
25/02/2016, 10:43
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3