Bene murgiano, nessuno ha smentito quando ho scrito di aver letto che sono addirittura migliori delle Isa, e coloro che sono intervenuti sull'argomento specifico, mi hanno confermato che comunque depongono regolarmente.
Vengono da due allevamenti differenti, quindi non è un caso (o sfortuna) che in 7 mesi non hanno prodotto proprio nulla; probabilmente il loro ciclo è diverso dalle livornesi, che al contrario, sotto questo aspetto sono da "battaglia", mi depongoono dappertutto senza che gliene importi nulla.
Probabilmente saranno lente a partire, ma poi magari ognuna me ne farà 2/3 al giorno per recuperare il tempoperso
(maaaagari!).
Iniziando questo topic, immaginavo che qualcuno mi dicesse che magari era roba da carne, e che così in una botta mi si togliessero tutti i miei dubbi; così non è stato, quindi continuo ad osservare la cosa con molta curiosità e attendo, considerate che le livorno hanno la loro stessa età, ma loro hanno cominciato a deporre da subito, già a Luglio (posso essè stranito della cosa?).
P.s.
qualcuno sa indicarmi un sito per hosting su cui appoggiare le immagini che devo postare qui? il primo uovo non voglio propio farvelo mancare !