Oggi con stupore mi sono accorto che un olandese nana nata ad agosto si è messa a covare le uova del germano, ma non so cosa fare, per adesso credo che non la disturberò, non so se il gemano continua comunque a deporre, e non vorrei che finito di deporre si metta lei a covare, che verrà fuori?????
Se continua a covare non succede niente, crescerà tranquillamente i pulcini. Però separala dalla germana, se continua a deporre uova moriranno pulcini nell'uovo. Al massimo mettile una rete davanti, la germana coverà da un'altra parte
_________________ "Cedo oche bianche, uova di oche bianche e cignoidi, uova di Phoenix nane collo oro"
Come noti questa mia bravissima chioccia (molto esperta, ha covato molte volte) ha allevato con successo questi 4 ochetti oche-f107/i-miei-bellissimi-ochetti-t64169.html Il problema non sussiste nel fatto che lei covi, ma che la germana abbia ancora accesso al nido.
_________________ "Cedo oche bianche, uova di oche bianche e cignoidi, uova di Phoenix nane collo oro"