|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
Oche africane o del campidoglio ?
Autore |
Messaggio |
nik74
Formazione: Perito elettronico
|
ciao, avrei una domanda da fare anzi due... lo scorso anno ho acquistato due oche,(erano già adulte) alcuni le chiamano del campidoglio oltri le chiamano africane.. sono scure e con il becco nero.. ma sono africane o del campidoglio ? come faccio a capire il maschio dalla femmina ? ha me le hanno date come maschio e femmina...ma in un anno manco un uovo di oca...sopra il becco hanno una protuberanza molto accenutata...., come faccio a capire se sono maschi entrambi? a vista d'occhio sono uguali... l'unica cosa certa e che mi danno di quelle beccate.....
|
30/11/2009, 15:51 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68657 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
30/11/2009, 16:24 |
|
|
BRicci
|
Non so, ma nel mio caso il maschio è più diffidente aggressivo della femmina(che si fa anche accarezzare), nonchè più grande di quest'ultima; e poi bhè, li ho visti accoppiarsi...
_________________ Davanti a noi i nemici e dietro lo spavento, Il nostro letto sarà sotto il cielo e nel vento, Fino al giorno in cui con la stanchezza in volto, Il viaggio sarà finito, e il compito svolto. Tolkien.
|
30/11/2009, 18:02 |
|
|
alessiozanon
Sez. Polli
|
LEGGETTE IN MODO ACCURATO LE DISCUSSIONI PRESENTI NELLA PAGINA PRINCIPALE E SOTTOPAGINE ED INSERITE NELLA SEZIONE APPOSITA. FORMULATE LA DOMANDA NEL TITOLO IN MODO CHIARO IN MODO CHE POSSA SERVIRE OLTRE A VOI AD ALTRI UTENTI. LE RISPOSTE SONO MOLTISSIME E COPRONO MOLTI ARGOMENTI : QUINDI PRIMA DI CREARE DOPPIONI CERCATE ACCURATAMENTE NELLE SEZIONI DEDICATE ED EVENTUALMENTE RICHIAMATE LA DISCUSSIONE GI° PRESENTE SE DESIDERATE ULTERIORI CHIARIMENTI: avicoli-f14/come-si-riconosce-il-sesso-delle-oche-t6227.html
_________________Dobbiamo avere più coraggio di guardare la realtà, così ci farà meno paura. Alessio Z.
|
30/11/2009, 18:35 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|