|
Autore |
Messaggio |
thomasdelgreco
Iscritto il: 09/04/2011, 18:40 Messaggi: 2439 Località: gioia s (CE)
Formazione: accademia di belle arti
|
io son dell idea o si uccidono gli animali o non si uccidono affatto la morte è uguale con o senza lo storditore io preferirei fargli il meno possibile ad un animale
_________________ "Non è il cemento, non è il legno, non è la pietra, non è l'acciaio, non è il vetro l'elemento più resistente. Il materiale più resistente nell'edilizia è l'arte."
|
24/09/2012, 17:50 |
|
|
|
|
jiro180387
|
l'utente francesco ha chiesto quale era il metodo per uccidere un pollo senza farlo soffrire, il metodo migliore è lo storditore elettrico. poi ognuno è libero di uccidere i propri animali per alimetarsi come meglio crede.
|
24/09/2012, 17:54 |
|
|
jiro180387
|
thomasdelgreco ha scritto: io son dell idea o si uccidono gli animali o non si uccidono affatto la morte è uguale con o senza lo storditore io preferirei fargli il meno possibile ad un animale se tu uccidi un animale tagliandogli la gola e aspetti che muoia dopo 5 minuti soffrendo è la stessa cosa dello storditore che impiega un attimo per stordirlo?
|
24/09/2012, 18:03 |
|
|
thomasdelgreco
|
jiro180387 ha scritto: thomasdelgreco ha scritto: io son dell idea o si uccidono gli animali o non si uccidono affatto la morte è uguale con o senza lo storditore io preferirei fargli il meno possibile ad un animale se tu uccidi un animale tagliandogli la gola e aspetti che muoia dopo 5 minuti soffrendo è la stessa cosa dello storditore che impiega un attimo per stordirlo? io non avevo risposto a nessuno avevo fatto una considerazione la sofferenza è mentale se gli tagli la testa è morto subito si potrebbe tirargli una botta in testa come si fa per i conigli e stordirli comunque stiamo uscendo fuori topic
_________________ "Non è il cemento, non è il legno, non è la pietra, non è l'acciaio, non è il vetro l'elemento più resistente. Il materiale più resistente nell'edilizia è l'arte."
|
24/09/2012, 18:20 |
|
|
jiro180387
|
thomasdelgreco ha scritto: jiro180387 ha scritto: thomasdelgreco ha scritto: io son dell idea o si uccidono gli animali o non si uccidono affatto la morte è uguale con o senza lo storditore io preferirei fargli il meno possibile ad un animale se tu uccidi un animale tagliandogli la gola e aspetti che muoia dopo 5 minuti soffrendo è la stessa cosa dello storditore che impiega un attimo per stordirlo? io non avevo risposto a nessuno avevo fatto una considerazione la sofferenza è mentale se gli tagli la testa è morto subito si potrebbe tirargli una botta in testa come si fa per i conigli e stordirli comunque stiamo uscendo fuori topic tu hai scritto che "la morte è uguale con o senza lo storditore" prendere il pollo tirare il collo e ghigliottinarlo è la stessa cosa che stordirlo appoggiandoci semplicemnete la testa e stordendolo? se sbagli a dargli la botta in testa?
|
24/09/2012, 18:36 |
|
|
thomasdelgreco
|
alla fine lo mangi comunque o lo ammazzi tu o altri dopo averlo ghigliottinato (non serve certo tirargli il collo) si fermano le funzioni celebrali e non è che ci sia questa grande sofferenza diverso è sgozzarlo e lasciarlo rantolare dimentichi sempre una parte dopo lo storditore lo sgozzi anche tu ! non credo al detto occhio non vede cuore non duole non penso che da stordito non soffra e come se tagliassimo la gamba ad un cane paralizzato
completamenbte diverso comunque da uccidere un maiale con la sciabola come fanno in corea quello è soffrire o da essere cacciato in un bosco ed essere sparato
noi comunque gli diamo una morte rapida non illudiamoci di non farli soffrire l unico modo è non ucciderli
|
24/09/2012, 19:18 |
|
|
francesco98
Iscritto il: 10/07/2011, 16:26 Messaggi: 583 Località: trasacco-AQ-abruzzo
Formazione: istituto agrario
|
calmi calmi....in poche parole il miglior modo per ammazzarli è lo storditore....mi sono spiegato male perchè intendevo modi casalinghi cioè come si fa senza nessun storditore ecc...comunque hocomprato il mix di granaglie di qui ci sono mais spezzatto orzo ecc-...
_________________ ciao a tutti le mie passioni sono gli animali,orticoltura,funghi,e moto.. ciao francesco
|
24/09/2012, 20:25 |
|
|
thomasdelgreco
|
francesco98 ha scritto: :oops: calmi calmi....in poche parole il miglior modo per ammazzarli è lo storditore....mi sono spiegato male perchè intendevo modi casalinghi cioè come si fa senza nessun storditore ecc...comunque hocomprato il mix di granaglie di qui ci sono mais spezzatto orzo ecc-... lo storditore non li uccide completamente come modi casalinghi ce ne sono molti chi li strozza chi li decapita dalle mie parti ce chi li ubriaca prima di ucciderli dicono che le carni siano piu tenere ma non li mangio percio non so dirti
|
24/09/2012, 20:55 |
|
|
Perkins
Formazione: metalmeccanico saldatore montatore
|
Francesco ha scritto: comunque hocomprato il mix di granaglie di qui ci sono mais spezzatto orzo ecc-... Ottimo con quello sei apposto è un alimento più completo.
_________________ è più sincero un cane che ti scodinzola, di una persona che ti sorride
|
24/09/2012, 22:55 |
|
|
francesco98
Iscritto il: 10/07/2011, 16:26 Messaggi: 583 Località: trasacco-AQ-abruzzo
Formazione: istituto agrario
|
Grazie perkins...in settimana arrivano delle galline a fargli compagnia cosa ne dite?
_________________ ciao a tutti le mie passioni sono gli animali,orticoltura,funghi,e moto.. ciao francesco
|
25/09/2012, 19:11 |
|
|