Si va bene. Alle ovaiole puoi aggiungere oltre al misto per il pollo anche una percentuale di circa 30/40 % di mangime ovaiola che l'aiuta a deporre uova.
Adesso faccio una domanda senza aprire un altro topic...come si ammazza un pollo da carne? grazie raffaele in settimana arrivano 3-4 pulcini di ovaiola...grazie del consiglio...se sono pulicini bisongna dargli il primo perido vero?
perche comprare uno storditore quando poi con 3 minuti lo ammazzi lo stesso io gli fermo i piedi gli tiro il collo e glielo taglio fino a quando non vedo che il sangue fuoriesce come dovrebbe...poi 5 minuti ed è morto,lo passo nell'acqua bollente e lo spenno e poi lo deviscero ...
perche cosi soffre di meno tu saresti contento se ti prendono per il collo e poi ti tirano? una cosa e prendere il pollo per il collo e zac, un'altra e appoggiarlo sopra al macchinario e clic ,svenuto. la scossa è immediata non è percettibbile. e come se ti facessero sedere sopra una sedia e improvvisamente ti dessero la scossa in modo da farti svenire , a parità di morte quali preferiresti?
jiro180387 ha scritto:perche cosi soffre di meno tu saresti contento se ti prendono per il collo e poi ti tirano? una cosa e prendere il pollo per il collo e zac, un'altra e appoggiarlo sopra al macchinario e clic ,svenuto. la scossa è immediata non è percettibbile. e come se ti facessero sedere sopra una sedia e improvvisamente ti dessero la scossa in modo da farti svenire , a parità di morte quali preferiresti?
Quella con il coltello, meglio un giorno da leoni che tutta la vita da pecoroni...