Gestione dell'allevamento, alimentazione, incubazione, ricoveri, predatori, razze e curiosità
Rispondi al messaggio

Re: Nuovo progetto

13/03/2017, 9:50

Ecco le foto dello stato di avanzamento dei lavori............

pollaio 01.jpg

pollaio 02.jpg

pollaio 03.jpg

13/03/2017, 9:51

pollaio 04.jpg

pollaio 05.jpg

13/03/2017, 15:52

bel lavoro

13/03/2017, 15:54

Grazie mille, poi detto da te che ami questa specie, mi lusinga!!!!!!

13/03/2017, 18:52

Gran bel lavoro!!

13/03/2017, 20:09

Solo commenti positivi!!!!!!

Pensavo di aver fatto una ciofeca, ma al momento sono lusingato grazie a tutti!!!!!!!!!!!!

13/03/2017, 20:43

La porta del recinto esterno ha una rete metallica più stretta o c'è solo quella di legno?

13/03/2017, 20:52

La porta va terminata perché devo darci la coppa le, poi verrà posizionata la rete 1cm X 1 cm e la rete verde la devo fissare al palo e scorciata.

Ancora qualche rifinitura dopo aver terminato la porta.

Consigli?

13/03/2017, 21:25

Ciao Francesco..
Il recinto mi sembra venuto molto bene..l'unico consiglio che posso darti è di fermare bene la rete del recinto alla struttura del pollaietto poiché potrebbe rivelarsi un punto debole per eventuali attacchi..
E poi parti e divertiti.. ;-)
Io personalmente anche per il ricovero mi sarei buttato sul fai da te..ma come sai io mi ci diverto..però so anche che richiede tempo..

13/03/2017, 21:53

Taky13 ha scritto:Ciao Francesco..
Il recinto mi sembra venuto molto bene..l'unico consiglio che posso darti è di fermare bene la rete del recinto alla struttura del pollaietto poiché potrebbe rivelarsi un punto debole per eventuali attacchi..
E poi parti e divertiti.. ;-)
Io personalmente anche per il ricovero mi sarei buttato sul fai da te..ma come sai io mi ci diverto..però so anche che richiede tempo..

Si grazie Taky, ho provveduto ad unire la rete del pavimento e del soffitto del gabbione e del pollaio alla recinzione con del fil di ferro intrecciato è fermato ai pali con ganci ad U.

Gli ospiti arriveranno fine mese!!!!!!

Che cominci l'avventura , posterò foto al loro arrivo.
Rispondi al messaggio