Bongio sei la terza persona che appena lo vede lo associa ad un pinguino...hai proprio ragione ahhah anche a me è subito saltato all'occhio. Ho già notato che 7/8 sono particolarmente neri come quello in foto...è un buon segno? Poi ho pure notato che molti di loro hanno 5/6 dentini al massimo della loro piccola crestina. Grazie e ciaooo
Grazie a tutti dei complimenti!! Stanno crescendo davvero molto.
Avrei un dilemma poiché io momentaneamente li tengo in caldaia dove ci sono 25° e stanno benissimo...il problema è che non possono stare dentro per molto quindi pensavo di spostarli in garage tra 2 settimane però la temperatura si aggiara su i 10°.
Secondo voi va bene?? Poi a quanti mesi pensate che possano essere messi nel loro nuovo pollaio? (la seconda parte del pollaio è chiusa su 3 lati e mezzo: muro e 3 di legno + porta con le plastiche apllicate)
Grazie mille Taky...come pensavo. Al massimo non credo muoiano per un po di fresco anche perché poi li farò uscire I giorni in cui ci sarà sole per mangiare un po di erbetta e sgranchirsi.
Aggiornamenti... I pulcini crescono moltissimo e ora hanno 2 settimane. Già alcuni hanno una crestina molto più pronunciata. Il pulcino raffigurato sopra ha 5 denti perfetti e sembra un gran bel futuro galletto.
Siccome però sono 21 pulcini e la possibilità di ottenere almeno 5-6 galline come riproduttori è piuttosto difficile ho pensato di ordinare nuova uova da un altro allevatore. In modo da essere più fortunato visto la mia esperienza passata. Le uova saranno comunque poche anche perché ho calcolato che al massimo i pulcini avranno 2 mesi di differenza e dunque dovrò integrarli. Inoltre gli esuberi saranno ceduti e ripagherò il tutto. Secondo voi tutto ciò è fattibile? Grazie, saluti.