Sì sì, non volevo fosse una critica, ma solo un mio dubbio. Anche io con le mie italianer non pretendo che siano campioni di mostre, bensì che mi facciano uova (ed in seguito ci sarà anche il lavoro sulla selezione)
Dal momento che spendiamo tanto tempo, denaro e risorse varie, converrebbe cercare di fare della qualità nei nostri allevamenti amatoriali. Anche se la strada è lunga e non certo facile.
Ciao a tutti ragazzi, dopo qualche mese i miei esemplari sono cresciuti molto e adesso hanno 10 mesi. Vi mostro qualche foto per qualche giudizio, grazie.
Ancora delle foto... Purtroppo per la luce in due galline si vede poco la picchiettatura per la luce, quando potrò farò altre foto perché hanno una bella colorazione! Voi che dite ”Bianca” ha una buona geometria ma forse è proprio troppo bianca..? :’’) :’’)
Purtroppo nessuno riesce a rispondermi! Comunque volevo riportare un altro dubbio: gli orecchioni per le Ancona devono essere perfettamente bianchi e non leggermente gialli? Inoltre il fatto che gli orecchioni siano leggermente gialli o che la cresta sia più piccola di altre possono essere indice di produttività e fertilità? Grazie delle risposte!