maricri ha scritto:Scusa Jerry ma secondo me stai sbagliando. Chi vuol fare selezione non dà via i propri animali da pulcini, a meno che non abbiano già difetti evidenti ( e sarebbe corretto avvisare l' acquirente),prima di averli potuti valutare e questo si fa quando hanno già diversi mesi. Come fai altrimenti a valutare taglia forma e colorazione?
Mi sono espresso male. Io intendo cederli tra qualche mese proprio quando saranno cresciuti e dopo essere stati valutati
maricri ha scritto:La picchiettatura è importante ma altre caratteristiche lo sono ancora di più.
ma si parla dei pulcinotti in foto postati da jerri?
Si Magnump. Tra qualche mese vedrò la colorazione e se qualcuno ne vorrà io sarò disposto a venderne qualcuno ad un prezzo onesto per i suoi pregi e difetti
Ecco qualche nuova foto. Questo è il lavoro completo...manca ancora qualche allestimento interno e qualche decorazione esterna però posso dire di essere soddisfatto.
Le giovani leve crescono velocemente e molto bene!! Sono 9 galli e 12 gallinelle che diventeranno i futuri riproduttori.
Ciao a tutti!!! Ho letto diversi post sul'alimentazione però ho ancora qualche dubbio. Inizialmente volevo tenere tutte le galline insieme ad un gallo, quindi 13 capi. (Per la selezione dividerò le galline migliori e più avanti sostituirò certi esemplari sperando di ottenerne di buoni...i miei esemplari provengono da 4 ceppi diversi) La mia domanda è...dispongo di molto pascolo però non sempre potranno uscire perciò oltre ai 7 mq2 di ricovero coperto farò un recinto di 15 mq2 quindi mi chiedevo le QUANTITÀ DI MANGIME giornaliere da somministrare agli animali. Ho trovato un mangime biologico a 4,6€ per 10kg oltre a questo darò loro qualche scarto di cucina.