ivrist ha scritto:Si un pò inclinato.....ma questo non è il mio, era per dare un esempio a grassman, in questo metteri in più una verniciatura a smalto in modo tale che ogni tanto si possa lavare per bene! io sto costruendo anche un nuovo pollaio, ma ancora sono all'inizio, ieri ho finito di scavare la fondazione, appena lo finisco posto le foto! interni ed esterni... solo che per trovare della rete economica mi stavo disperando, alla fine dai primi preventivi fino a 5 euro al metro sono arrivato a trovarla ad 1,70 euro al mt!
Che altezza, spessore e maglia è la rete che hai trovato?
complimenti , sta venendo su bene ma secondo me è sbagliato mettere i nidi per la deposizione delle uova piu in alto di dove andranno a dormire,dovrebbe essere il contrario, cioè diciamo a 1mt di altezza i nidi e a 1.5 mt i posatoi tanto per capirci. giusto??? correggetemi se sbaglio ciao fabio
Che faccio allora? inverto? Quindi dovrei prendere dei bancali per sollevare, anche se di poco, le cassette per la deposizione... mentre il bancaletto usato come posatoio lo metto nel loculo in alto.... dite che può andare bene?
Oppure posso mettere in un loculo il posatoio e nell'altro le cassette per la deposizione..almeno così sono in alto sempre e il cemento del posatoio è facile da pulire!