No no macché sarcastica ci mancherebbe, io ne so meno di tutti qui dentro, però vorrei imparare e siccome nella vita reale concreta non ho da chi imparare, sfrutto ogni possibilità che il web mi offre per immagazzinare nozioni e ampliare le mie conoscenze che spero prima o poi diventino competenze.
Aggiornamento. Ora il pulcino ha 2 mesi e mezzo, è già più grande del mio maschio adulto di germano reale e sembra una pollastrella, la cresta è piccolissima per essere un maschio. Dato che qui mi era stato detto in precedenza che fosse maschio, mi potete confermare di che sesso è? (anche perchè da piccolo/a feci la prova vista su internet di metterlo/a a testa in giù, e con quella prova risultava maschio)
Per me ancora maschio ,non è un ibrido di razze mediterranee quindi non ha cresta sviluppata . Può avere sangue Cornis e Combattente inglese e loro la cresta la hanno appena abbozzata .
la prova che ho fatto è quella riportata in quest'immagine trovata online. tutte le volte che l'ho messo a testa in giù lui si è sempre allungato, mai una volta che si sia comportato diversamente. Il che secondo quanto si legge dovrebbe essere maschio, ma ha caratteristiche fisiche un po' ambigue. A chiunque conoscente abbia fatto vedere la sua foto mi hanno detto tutti femmina.