Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 31/01/2025, 12:29

Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Nuovi pollai arrivati!!! yeeeeee 
Autore Messaggio

mirton ha scritto:
Ciao stefanus, molto belli. Sono ben otto e suppongo che tu voglia farne un uso particolare. Immagino che avrai otto recinti, uno per ogni pollaio. Quali le misure di ciascuno?

e chi sei, l'avatar di curcuma?
AIUTOOOO :mrgreen:

belli i tuoi pollai,li guardo sempre ,ma non ne ho mai comprato uno

22/02/2011, 21:14
Profilo

we che ville......hanno anche la piscina.................... :D :D :D
davvero belli stefanus...... ;)
ciaooo
valerio

22/02/2011, 21:31
Profilo

Ciao,Ste
Domanda da spia in incognito... :D :D :D
Quanti polli ci vanno? Insomma che misure hanno?
Ti faccio questa domanda perchè non ho nessuna intenzione di copiarli... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ciao, Angelo

22/02/2011, 21:40
Profilo

Formazione: completa ... non mi manca niente ... sono tutto formato
io vengo col furgone , visto che il camper ti sta sulle castagne ...
Max : dalla Calabria con furore ... IO con furgone ... che è megliooooooo :lol: :lol: :lol:

mantovano46 ha scritto:
:o :o :o e tu hai speso 1760 euro per comprare 8 pollai :?: :?: ma sai quanti metri cubi di legname da 4centimetri di spessore comperavi :?: :?: io ho comprato delle assi in abete da 4 centimetri ad ottobre e le ho pagate 230 euro al mtc. beato te che puoi spendere senza probblemi :lol: :lol:

ciao

io che ho la passione del fai da te (turista fai da te???? ... no alpit..r ... haiaiaiaiai... come diceva la nota pubblicità), preferisco fare come Manto ...
mi sarà andata bene ma non noto molto contrasto tra le pagode e la piscina in giardino , sono riuscito a creare un bell'accostamento ...

se devo essere sincero e dirla tutta , sulla piscina pongo dei limiti ... non permetto che la usino ... anche perchè
lasciano penne e pedate dappertutto ... insomma, alla fine mi tocca pure litigare con il giardiniere che si arrabbia per queste piccolezze ... mi sa che lo licenzio ...
un saluto Emilio

22/02/2011, 21:56
Profilo

mirton ha scritto:
Ciao stefanus, molto belli. Sono ben otto e suppongo che tu voglia farne un uso particolare. Immagino che avrai otto recinti, uno per ogni pollaio. Quali le misure di ciascuno?

Ciao Mirton, si questi pollai sono per i miei riproduttori più belli. Sono otto recinti di 25 mq netti e dentro tengo un maschio e 2 femmine per le razze giganti e un maschio e 3 femmine per le razze medie. A rotazione tutte le razze vengono fatte uscire per un giorno.

Curcuma se sei in ascolto non ti arrabbiare....gli altri polli li ho liberi con 30/40mq a testa ma per questi voglio fare selezione estrema!!! eh eh eh :D :D :D

22/02/2011, 23:01
Profilo

...c'e qualcuno di arcore?...
ora sp che gentilmente stefanus fara' una bella foto d'insieme al suo giardino con gli otto pollai cosi che anche noi potremo apprezzare la sua ottima iniziativa. e sicuramente prendere esempio
grazie stefanus

22/02/2011, 23:05
Profilo

giuliocorte ha scritto:
...c'e qualcuno di arcore?...
ora sp che gentilmente stefanus fara' una bella foto d'insieme al suo giardino con gli otto pollai cosi che anche noi potremo apprezzare la sua ottima iniziativa. e sicuramente prendere esempio
grazie stefanus

eh eh eh prima fatemi finire di smaltellare la baraccopoli e poi vi innondo di foto così potete andare a cercare il pelo nell'uovo per criticare anche me!!!! ah ah ah ah ah

Cmq perchè cerchi qualcuno di arcore? io sono in piemonte :?

22/02/2011, 23:10
Profilo

pure io sono in piemote e anche abbastanza vicino perche sono di ovada...dico arcore perche parlate di piscina, giardiniere feste manca solo la ruby....o avete qualche razza di quella ?????????????

22/02/2011, 23:17
Profilo

giuliocorte ha scritto:
pure io sono in piemote e anche abbastanza vicino perche sono di ovada...dico arcore perche parlate di piscina, giardiniere feste manca solo la ruby....o avete qualche razza di quella ?????????????

ah ah ah ah l'ho capita adesso!!! eh eh eh eh cmq io e mia moglie eravamo vicino a ovada per lavoro la settimana scorsa :D
Se vuoi vedere casa mia e esisti su facebook basta che mi richiedi l'amicizia....oltretutto siamo quasi vicini di casa!!! ah ah ah ah

P.S. so che all'estero costa meno ma io compro in Italia punto e basta!!! 8-)

22/02/2011, 23:29
Profilo

vidiciocc ha scritto:
we che ville......hanno anche la piscina.................... :D :D :D
davvero belli stefanus...... ;)
ciaooo
valerio

ah ah ah si si che grande idea la casa con la piscina all'aperto in una località dove fà caldo solo un mese all'anno!!! ah ah ah ah

22/02/2011, 23:32
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo