Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 17/11/2024, 0:11

Rispondi all’argomento  [ 44 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
NUOVE INQUILINE!! :D 
Autore Messaggio

Formazione: laurea in camion
emanuele123 ha scritto:
Belle fotografie, bei soggetti. Ma ho visto qualcosa di maculata in quelle foto, nel senso che non si è ancora sicuri se è un bene, oppure un male. Io ho visto delle arance, io ho letto in un libro il cui titolo si trova in agraria. org che non si danno agrumi ai polli. Io ho postato l'argomento nel forum, ma questo andò a finire nel dimenticatoio. Chiedo a te , gli agrumi si possono dare, visto che tu li dai?

Grazie dei complimenti :D :D .
Non saprei.Ritiro tutti gli scarti da un fruttivendolo vicino a casa.Gli do' tutto,scelgono loro quello che vogliono (hanno mangiato solo la polpa degli agrumi).Attendiamo notizie dagli esperti....... ;) Quando l'hai postato l'argomento? PS: Ha cosa ti riferisci di "maculata"?

27/11/2010, 23:36
Profilo

cavolo eri a 2 km sputati da me...io sono di bono......a saperlo prima ti invitavo da bere....

27/11/2010, 23:37
Profilo

Non sono le santine che danno nelle chiese, non è una razza di galline, anche se suona bene. "La razza maculata".
Si tratta delle arance che non si danno alle galline perchè gli agrumi fanno male dice un testo. Vero o falso? Certo le galline li mangiano, ma anche i bambine magiano le patate fritte che poi alla lunga fanno male al pacino. Io non li darei fino a quando qualcuno compedente non da un giudizio positovo sugli agrumi.

28/11/2010, 0:47
Profilo

tenerona ha scritto:
rocco :D ,comunque ti farò sapere se si deciderà a cantare,ciao

Carino Rocco, salutamelo :D si si fammi sapere, io farò altrettanto! Vediamo chi farà prima :lol:

29/11/2010, 0:29
Profilo

Fai attenzione... due sole galline forse sono un po' poche per King... sono galli esuberanti. Hanno bisogno di 7/8 galline a testa, altrimenti le distruggono...[/quote]

Ok, grazie curcuma, vedrò se riesco a procurarne altre.. Speriamo bene!

29/11/2010, 0:30
Profilo

ok ti farò sapere comunque qualcuno ha scritto che ci sono dei galli che cominciano a cantare a 8 /9 mesi quindi x adesso penso sia tutto ok :D ciao a presto

29/11/2010, 0:36
Profilo

tenerona ha scritto:
ok ti farò sapere comunque qualcuno ha scritto che ci sono dei galli che cominciano a cantare a 8 /9 mesi quindi x adesso penso sia tutto ok :D ciao a presto

Ok grazie mille!! ciao!!! :D

29/11/2010, 0:54
Profilo

Formazione: Zoff Cuccureddu Gentile Furino Morini Scirea Causio Tardelli Boninsegna Benetti Bettega
LadyViper7 ha scritto:

Brava, fai bene così, Vyperina. Lo sai che ai matti bisogna dar sempre ragione... ;)

29/11/2010, 1:00
Profilo

curcuma ha scritto:
LadyViper7 ha scritto:

Brava, fai bene così, Vyperina. Lo sai che ai matti bisogna dar sempre ragione... ;)

Ah ah, eee si! Comunque spero davvero che king ci vada piano, lui ha circa un annetto ma le due moglio sono piccolette,ancora non fanno gli ovetti :? mah chissà! Si vedrà! :D

29/11/2010, 1:07
Profilo

Formazione: Zoff Cuccureddu Gentile Furino Morini Scirea Causio Tardelli Boninsegna Benetti Bettega
LadyViper7 ha scritto:
curcuma ha scritto:
LadyViper7 ha scritto:

Ah ah, eee si! Comunque spero davvero che king ci vada piano, lui ha circa un annetto ma le due moglio sono piccolette,ancora non fanno gli ovetti :? mah chissà! Si vedrà! :D

Ho visto. Ed è ben per quello che ti ho scritto di correre ai ripari. Qualsiasi gallina va bene, ma King ha nettamente bisogno di allargare il giro di ... amicizie. Altrimenti farà male davvero alle piccole.

29/11/2010, 1:13
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 44 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo