Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 09/02/2025, 7:57

Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
nuova incubatrice borotto!! 
Autore Messaggio

Ciao a tutti,un informazione per me essenziale, non ho mai ne avuto ne provato una incubatrice, mapresa visionel della pubblicità é da ieri che ci sto facendo piú che un pensiero, la mia domanda é questa: ma é di facile utilizzo la potrebbe usare anche una neofita come me oppure dovrei iniziare con altro? Grazie aspetto notizie :)

11/12/2011, 23:03
Profilo

Formazione: quello che basta
Ciao Chicca! Allora ti posso dire che pure io un anno fà quando ho acquistato la mia prima incubatrice Borotto A3 nn ero un FENOMENO DEL SETTORE, ma leggendo bene bene le istruzioni nn è difficile l'uso. Ci sono delle piccole cose da tener conto e il gioco è fatto!! Tutto sommato direi che è un giocattolino!!

Saluti paolomtb

12/12/2011, 9:52
Profilo
Sez. Supporto Didattico
Sez. Supporto Didattico

Formazione: Laurea in Scienze agrarie
Quali caratteristiche tecniche presenta questa nuova incubatrice? Quali le novità rispetto ai modelli precedenti?
Grazie,
Marco

Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org? ;)

12/12/2011, 10:00
Profilo WWW

Ciao marco! Basta andare in fondo pagina e cliccare sul logo borotto e li ci sono tutte le caratteristiche tecniche della nuova macchina. NN vorrei che riportando i dati andassi incontro a" pubblicità occulta"!! Cmq appena mi arriva metto le mie impressioni a caldo!!

Saluti paolomtb

12/12/2011, 10:08
Profilo

Buon giorno, grazie Paolo sei stato gentilissimo credo che in giornata faro' l ordine e se una volta letto il manuale mi rimarranno dei dubbi chiamero' il Sig. Borotto che da come leggo e' molto disponibile. Marco a me dispiace non poterti dare una risposta ma non avendo un incubatrice precedente modello A3 non posso compararle e di caratteristiche tecniche non me ne intendo molto. GRAZIE :D

12/12/2011, 10:14
Profilo

è arrivataaaaaa...........
tutta diversa dalla A3 però per quanto mi riguarda spero che funzioni e mi dia le soddisfazioni della A3........e certo che me ne darà!!!!

13/12/2011, 21:44
Profilo

Ciao! Ragazzi è arrivata oggi....è fantastica!! E' tutta diversa dalla A3 che ho gia', sia in fatto di forme che di materiali, decisamente migliore! Ora provero' a farla partire x vedere se tutte queste migliorie funzionino davvero, se è vero che è l'evoluzione della serie A dovrebbe dare buoni esiti. Vi terro' informati!! Fin ora parere personale molto positivo!!

Saluti paolomtb

13/12/2011, 21:53
Profilo

Ciao! Alloro nessuno ha provato sta incubatrice x dare il suo parere? Io nn riesco a trovare uova x farla partire. Mantovano come stanno andando i tuoi test? Hai avuto nascite? Come funziona complessivamente?

Saluti paolomtb

18/12/2011, 21:52
Profilo

paolomtb ha scritto:
Ciao! Alloro nessuno ha provato sta incubatrice x dare il suo parere? Io nn riesco a trovare uova x farla partire. Mantovano come stanno andando i tuoi test? Hai avuto nascite? Come funziona complessivamente?

Saluti paolomtb

i test li ho fatti senza uova vere all'interno, ho simulato delle incubate con uova di legno, e ho controllato le diverse situazioni, e i tempi necessari se si compiono determinate operazioni, ho tratto delle considerazioni mie personali che non fanno assolutamente testo, sono in attesa anch' io di avere delle uova da incubare, ma fino al mese prossimo non se ne parla, l' unica cosa che posso dirvi è che non dovete tenerla in un ambiente che vada sotto i 15 gradi, e aprite pochissimo l' incubatrice :!:

ciao

LA TEORIA NON HA MAI PRODOTTO NULLA, LA PRATICA TUTTO (ivano il mantovano)

18/12/2011, 22:19
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2