Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 07/02/2025, 22:31

Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
NON STO NELLA PELLE,LA MIA PRIMA INCUBATA!!! 
Autore Messaggio

Formazione: Accademia
paolomtb ha scritto:
Ciao! Scusami max ma sei sicuro di aver montato gli alveoli in modo giusto? Ho provato con le mani a girare la linguetta del voltauova automatico ma nn ci sono riuscuito e nn posso immaginare come possa fare cio' che dici. Oppure potrebbe trattarsi di qualche pezzo difettoso, mai provato a chiedere info alla casa cosruttrice?

Saluti paolomtb

Ho montato tutto giusto ed alla perfezione.
Ripeto non è capitato solo a me.
Per la casa costruttrice credo sia quasi impossibile contattarla!

17/03/2011, 22:10
Profilo

Formazione: STEKELEBURG,JUAN,HEIZE,ROSI,JOSE ANGEL, PJANIC,DE ROSSI,GAGO,LAMELA,TOTTI,OSVALDO,BORINI
mah!!!io ancora non ho capito bene cosa sia successo a max,ma mi auguro che a me vada tutto liscio...ci sono dentro uova a cui tengo molto!!!

18/03/2011, 2:26
Profilo

...sono ottimista perche i risultati con la borotto li ho ottenuti... e vedrai che emozione anche te veder nascere i tuoi pulcini.... mi raccomando aggiornaci e racconta la tua esperienza cosi condivideremo il tutto con molto piacere con te e porterai una nuova esperienza sulla tua incubatrice positiva o negativa che potra essere cosi che anche da questo potremmo imparare nuove cose
grazie

18/03/2011, 8:22
Profilo

francescolupino ha scritto:
CREO QUESTO POST,POICHE' HO ANCHE IO PIACERE DI CONDIVIDERE ASSIEME A VOI L'EMOZIONE DELLA MIA PRIMA INCUBATA!!!
HO DECISO DI DEDICARMI COME PRIMA RAZZA ALLE BIONDE PIEMONTESI E ALLE SICILIANE...DI MEZZO CI SONO ANCHE ALCUNI IBRIDI DELLA MIE ISA FECONDATE DAL GALLO CON CUI CONVIVONO...

SI RINGRAZIA PER LA PARTECIPAZIONE:MARCODAY CHE HA RESO POSSIBILE QUESTA INCUBATA SPEDENDOMI LE UOVA.

Ciao Francesco, scusa il mio intervento ma, non vorrei sbagliarmi: dalla foto vedo che l'incubatrice è posizionata dentro ad una scattola di cartone ed appoggiata su un foglio di polistirolo, togli subito l'incubatrice dalla scattola ed appoggiala su un tavolo liscio (l'incubatrice ha 4 fori sul fondo per il ricircolo dell'aria che, se appoggiata su coperte, plaid o polistirolo blocca il suo ricircolo dell'aria), poi il CO2 (anidride carbonica) emanata dalle uova in fase di sviluppo embrionale è pesante, quindi di conseguenza si stagna dentro nella scattola di cartone portando la morte degli embrioni per asfissia o vari indebolimenti che alla fine non avranno la forza di schiudersi.

Per tutti: Non sono tanto presente sul forum per questioni di tempo, quindi per chi ha bisogno di assistenza o consulenza mi può sempre contattare al 3397312488

Ciao

18/03/2011, 12:26
Profilo WWW

vivissimi complimenti al sig. borotto che si è preoccupato di intervenire in diretta per aver notato un errore nella sistemazione dell'incubatrice.

avendo avuto a che fare con moltissimi fornitori dei più disparati articoli, posso assicurare che non è assolutamente facile trovare persone simili.

grandissima prova di serietà e di preoccupazione per il proprio marchio, ancora complimenti.

ivano il mantovano

LA TEORIA NON HA MAI PRODOTTO NULLA, LA PRATICA TUTTO (ivano il mantovano)

18/03/2011, 14:01
Profilo

Formazione: quello che basta
Ecco la riprova x max!! SE hai problemi con l'incubatrice borotto vedi con i tuoi occhi che si possono risolvere. Se invece hai altre marche allora nn so, ma allora nn parlare male di quello che nn si ha!!!

Saluti paolomtb

18/03/2011, 14:50
Profilo

Formazione: Accademia
paolomtb ha scritto:
Ecco la riprova x max!! SE hai problemi con l'incubatrice borotto vedi con i tuoi occhi che si possono risolvere. Se invece hai altre marche allora nn so, ma allora nn parlare male di quello che nn si ha!!!

Saluti paolomtb

Non ho bisogno di alcuna riprova.
Stop.

18/03/2011, 15:32
Profilo

scusa max potresti essere piu chiaro nel spiegare le tue posizioni prche probabilmente ci mancano dei passaggi... grazie

18/03/2011, 16:45
Profilo

francescolupino ha scritto:
CREO QUESTO POST,POICHE' HO ANCHE IO PIACERE DI CONDIVIDERE ASSIEME A VOI L'EMOZIONE DELLA MIA PRIMA INCUBATA!!!
HO DECISO DI DEDICARMI COME PRIMA RAZZA ALLE BIONDE PIEMONTESI E ALLE SICILIANE...DI MEZZO CI SONO ANCHE ALCUNI IBRIDI DELLA MIE ISA FECONDATE DAL GALLO CON CUI CONVIVONO...

SI RINGRAZIA PER LA PARTECIPAZIONE:MARCODAY CHE HA RESO POSSIBILE QUESTA INCUBATA SPEDENDOMI LE UOVA.

Auguri vivissimi!! Vedrai che emozione !! :) :) ;)

18/03/2011, 18:23
Profilo

Formazione: STEKELEBURG,JUAN,HEIZE,ROSI,JOSE ANGEL, PJANIC,DE ROSSI,GAGO,LAMELA,TOTTI,OSVALDO,BORINI
Grazie degli auguri mara...
Grazie mille anche al Sig.Borotto che e' intervenuto tempestivamente prima che combinassi casini...
ho tolto la scatola e adesso l'incubatrice giace su un piano liscio(pavimento...ah ah ah :lol: :lol: )

18/03/2011, 20:01
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2