Yesssssss, aspetta. Facilmente avrai tenuto la temperatura troppo bassa. Hai smesso di voltarle al 18esimo giorno? Hai aumentato la superficie di acqua esposta nell'incubatrice?
si, non le ho voltate dal 18 e ho messo una vaschetta di acqua in piu'......
faccio una domanda scema: ma come fa la gallina in natura ? cioe' dal 18 gg non le volta con il becco ? e come fa ad aumentare l'umidita'??? vabbe' misteri della natura...nel mio caso, aspettiamo e vediamo.......
si grazie. pero' sono pessimista....e anche i miei bimbi...sigh, aspettavamo tanto questo momento (loro, figurati, aspettano ste nascite... sono delusissimi) ... ancora nulla, mah....
beh devo dire la verita'...una notte in particolare, uno dei miei bimbi ha lasciato la porta della cantina spalancata e in piu' quella notte ghiaccio'. quando nalla mattina ho aperto , c'erano 34 gradi. credo che li' mi sono giocata il tutto. almeno penso.
sasy ha scritto:beh devo dire la verita'...una notte in particolare, uno dei miei bimbi ha lasciato la porta della cantina spalancata e in piu' quella notte ghiaccio'. quando nalla mattina ho aperto , c'erano 34 gradi. credo che li' mi sono giocata il tutto. almeno penso.
Questo è già più grave... Probabilmente buona parte delle nascite sono compromesse.
Ma che modello hai che fa abbassare la temperatura così tanto per una semplice porta aperta?