|
non mi permettono di costruire il pollaio
Autore |
Messaggio |
stefanus
|
mirton ha scritto: Stefanus, ma che dici? Che ci si scanna? Ma noooo!!! Embuc67 è in perfetta buona fede e io non gli rimprovero proprio nulla e ci mancherebbe! L'argomento è cosa seria per due motivi: primo perchè c'è una persona che ha un progetto e se lo vede sfuggire; il secondo è che questa stessa persona se non informato bene può incorrere in problemi seri, e prima di tutto in problemi penali. Il tono del mio intervento è stato quello di che alza la voce per meglio farsi sentire di fronte ad un pericolo. Per il resto rispettto EMBU67 e per lui nutro simpatia e perfino ammirazione per come cerca di difendere un qualcosa che qui da noi, al sud, ci appare intoccabile, un diritto, il diritto di chi della proprietà vuole diporre nei modi che crede. Spero proprio che non si sia offeso. Un abbraccio a te e ad Embu. oddio Mirton mi stai dicendo che il poter disporre liberamente della proprietà posseduta(ovviamente senza arrecare fastidio o danno a nessuno) è o potrebbe essere un diritto???? MA PERCHè SONO SEMPRE L'ULTIMO A SAPERE LE COSE???? (magari fosse vero caro Mirton....magari. )
|
23/02/2011, 21:33 |
|
|
|
|
LionWalter
|
ragazzi grazie, la vs. partecipazione mi conforta, proverò a chiedere il PRG, e se non mi sbattono la porta in faccia, cercherò di presentarmi con un legale, appena avrò nuove notizie è chiaro vi informerò, cosi da evitare che altri si possano trovare nella mia stessa condizione è comunque bello, in momenti come questi, sapere di non essere soli . grazie ancora a tutti walter
|
23/02/2011, 21:40 |
|
|
mirton
|
stefanus ha scritto: mirton ha scritto: Stefanus, ma che dici? Che ci si scanna? Ma noooo!!! Embuc67 è in perfetta buona fede e io non gli rimprovero proprio nulla e ci mancherebbe! L'argomento è cosa seria per due motivi: primo perchè c'è una persona che ha un progetto e se lo vede sfuggire; il secondo è che questa stessa persona se non informato bene può incorrere in problemi seri, e prima di tutto in problemi penali. Il tono del mio intervento è stato quello di che alza la voce per meglio farsi sentire di fronte ad un pericolo. Per il resto rispettto EMBU67 e per lui nutro simpatia e perfino ammirazione per come cerca di difendere un qualcosa che qui da noi, al sud, ci appare intoccabile, un diritto, il diritto di chi della proprietà vuole diporre nei modi che crede. Spero proprio che non si sia offeso. Un abbraccio a te e ad Embu. oddio Mirton mi stai dicendo che il poter disporre liberamente della proprietà posseduta(ovviamente senza arrecare fastidio o danno a nessuno) è o potrebbe essere un diritto???? MA PERCHè SONO SEMPRE L'ULTIMO A SAPERE LE COSE???? (magari fosse vero caro Mirton....magari. ) Stefanus, leggi bene. Guarda che ho affermato per negare, come talvolta si usa fare. . Ho detto " qui al sud" ed ho detto " ci appare" . PS Stefanus, ma che uova avresti da potermi inviare?
_________________ "Se un uomo non è disposto ad affrontare qualche rischio per le sue opinioni, o le sue opinioni non valgono niente o non vale niente lui." (E. Pound)
|
23/02/2011, 21:46 |
|
|
stefanus
|
mirton ha scritto: Stefanus, leggi bene. Guarda che ho affermato per negare, come talvolta si usa fare. . Ho detto " qui al sud" ed ho detto " ci appare" . PS Stefanus, ma che uova avresti da potermi inviare? ah ah ah ah ecco mi pareva strano....sono io che non ho capito a fondo il senso In ogni caso mi spiace caro Mirton ma come già comunicato ripetutamente a tutti le mie uova sono praticamente già tutte prenotate fino ad agosto (con la speranza che le galline non smettano di fare uova altrimenti sarò linciato da un branco di persone inferocite con torce e forconi in mano) ah ah ah ah
|
23/02/2011, 21:53 |
|
|
embuc67
Iscritto il: 02/01/2011, 13:08 Messaggi: 343 Località: come Max : dalla Calabria con furgone
Formazione: completa ... non mi manca niente ... sono tutto formato
|
mirton ha scritto: Stefanus, ma che dici? Che ci si scanna? Ma noooo!!! Embuc67 è in perfetta buona fede e io non gli rimprovero proprio nulla e ci mancherebbe! L'argomento è cosa seria per due motivi: primo perchè c'è una persona che ha un progetto e se lo vede sfuggire; il secondo è che questa stessa persona se non informato bene può incorrere in problemi seri, e prima di tutto in problemi penali. Il tono del mio intervento è stato quello di che alza la voce per meglio farsi sentire di fronte ad un pericolo. Per il resto rispettto EMBU67 e per lui nutro simpatia e perfino ammirazione per come cerca di difendere un qualcosa che qui da noi, al sud, ci appare intoccabile, un diritto, il diritto di chi della proprietà vuole diporre nei modi che crede. Spero proprio che non si sia offeso. Un abbraccio a te e ad Embu. assolutamente ... non mi offendo per questo ... è giusto che chi ne sa di più faccia da "guida" ... anche se all'inizio devo ammettere che la tua partenza è stata un pò sprint e mi stavo "adeguando" io personalmente indicavo una strada che a me sembrava la più semplice da percorrerre anche in base alla mia esperienza diretta da fruitore di servizi ... infatti lo invitavo ad una riflessione e valutazione :""non conoscendo bene la situazione mi fermo qui ... penso che di materia per riflettere ne hai ..."" per il resto abbiamo potuto constatare che "tutto il mondo è paese" ... scusa ...non per fare il puntiglioso : ""... per dimostrare come ti chiami vorranno il certificato di nascita ..."" il certificato di nascita NON SERVE per dimostrare la propria identità serve appunto la "carta d'identità" mi sa che ho indotto LionWalter in un "lapsus freudiano" ... ha citato il PRG a Stè vacci piano co ste fantasie che ti faccio curare dal dottor Max ... un saluto Emilio
_________________ La vita è fatta di rarissimi momenti di grande intensità e di innumerevoli intervalli. La maggior parte degli uomini, però, non conoscendo i momenti magici, finisce col vivere solo gli intervalli. Friedrich Nietzsche
|
23/02/2011, 21:55 |
|
|
gabrielebig
Iscritto il: 29/05/2010, 17:14 Messaggi: 398 Località: Provaglio Val Sabbia
|
Dico la mia:
Se il pollaio si vede solo da casa tua, se non deturpa il paesaggio in alcun modo, fallo e basta. Se non può dar fastidio a nessuno non c'è motivo per il quale tu possa aver grane.
Se un albero cade nel bosco, ma nessuno lo sente nè lo vede, è caduto davvero o era già caduto?
Purtroppo, e ripeto purtroppo, in Italia funziona così-
|
23/02/2011, 21:55 |
|
|
maxy
|
gabrielebig ha scritto: Dico la mia:
Se il pollaio si vede solo da casa tua, se non deturpa il paesaggio in alcun modo, fallo e basta. Se non può dar fastidio a nessuno non c'è motivo per il quale tu possa aver grane.
Se un albero cade nel bosco, ma nessuno lo sente nè lo vede, è caduto davvero o era già caduto?
Purtroppo, e ripeto purtroppo, in Italia funziona così- ......................sagezza di vita!!! .......
|
23/02/2011, 22:25 |
|
|
manciangelo
Iscritto il: 08/11/2010, 13:17 Messaggi: 89 Località: Guardia Sanframondi (BN)
|
gabrielebig ha scritto: Dico la mia:
Purtroppo, e ripeto purtroppo, in Italia funziona così- Pienamente d'accordo... Avrei voluto consigliare la stessa cosa... ma visto gli altri interventi mi pareva fuori luogo... Io, comunque, nelle sue condizioni l'avrei fatto e basta... (uè, ma nunn'è regolare...va bbuò !!! ) Ciao, Angelo
|
23/02/2011, 23:21 |
|
|
Camomilla
Iscritto il: 12/05/2010, 20:58 Messaggi: 599 Località: Leggiuno (varese)
Formazione: Ragioniere
|
ehi ehi chi mi chiama in causa!!!!!!!!!!?????????
|
23/02/2011, 23:54 |
|
|
stefanus
|
Camomilla ha scritto: ehi ehi chi mi chiama in causa!!!!!!!!!!????????? Camo inzia a correre prima che ti prendo e ti metto in infusione nell'acqua bollente!!!!! ah ah ah ah
|
24/02/2011, 0:40 |
|
|