Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 06/02/2025, 17:39

Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Neofita del pollame 
Autore Messaggio

alice1976 ha scritto:
anche per me è un ibrido barrato da carne!
ecco in secondo piano degli ibridi che avevo comprato tempo fa
http://www.youtube.com/watch?v=T5yU5UbsNZs" target="_blank" target="_blank
la marrocina era femmina e il nero maschio

Grazie Alice1976, è proprio uguale! Sarà dura se si rivelerà un maschio perchè siamo già in sintonia e sicuramente non riuscirò a separarmene.
Potresti dirmi per favore dopo quanto tempo hai riscontrato i rispettivi sessi?

21/04/2013, 14:52
Profilo

capisci se è maschio o femmina dallo sviluppo della crestina e dei bargigli! Al momento ho un pulcino super pesante (che ho preso assieme a altri 4 a scatola chiusa per incubata andata male) e a 3 settimane si capisce benissimo che è maschio: ha già i bargiglietti rossi...

21/04/2013, 17:41
Profilo WWW

alice1976 ha scritto:
capisci se è maschio o femmina dallo sviluppo della crestina e dei bargigli! Al momento ho un pulcino super pesante (che ho preso assieme a altri 4 a scatola chiusa per incubata andata male) e a 3 settimane si capisce benissimo che è maschio: ha già i bargiglietti rossi...

Allora la mia Fanny è proprio femmina, nessuna traccia di bargiglietti ad oltre quattro settimane! Grazie mille Alice1976 e un saluto al tuo pulcino super pesante!

22/04/2013, 9:43
Profilo

eccoli qua!
http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... rSaF0GnVAc
La ripresa termina improvvisamente causa arrivo del gallo e mio infortunio! :lol:

23/04/2013, 12:46
Profilo WWW

alice1976 ha scritto:
eccoli qua!
http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... rSaF0GnVAc" target="_blank
La ripresa termina improvvisamente causa arrivo del gallo e mio infortunio! :lol:

Bellissimi! La posizione "a dorso" è spettacolare, ora capisco perchè la mia Fanny ambisce a stare in braccio!
Nei confronti dell'acqua come si comportano? Vorrei abituarla al bagnetto ma per ora è fermamente contraria...

Allegati:
Fanny.JPG
Fanny.JPG [ 41.52 KiB | Osservato 375 volte ]
24/04/2013, 8:22
Profilo

Formazione: accademia di belle arti
ValeriaL ha scritto:
alice1976 ha scritto:
eccoli qua!
http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... rSaF0GnVAc" target="_blank" target="_blank

Bellissimi! La posizione "a dorso" è spettacolare, ora capisco perchè la mia Fanny ambisce a stare in braccio!
Nei confronti dell'acqua come si comportano? Vorrei abituarla al bagnetto ma per ora è fermamente contraria...

perché il bagnetto , non sono animali sporchi si puliscono continuamente

24/04/2013, 8:30
Profilo

A volte si produce in una sorta di abluzione nella terra, mi hanno detto che lo fa per eliminare i parassiti ma siccome trascorre molto tempo in casa, mi fa un pò impressione saperla impolverata da cima a fondo!

24/04/2013, 8:46
Profilo

Formazione: accademia di belle arti
ValeriaL ha scritto:
A volte si produce in una sorta di abluzione nella terra, mi hanno detto che lo fa per eliminare i parassiti ma siccome trascorre molto tempo in casa, mi fa un pò impressione saperla impolverata da cima a fondo!

innanzitutto si scrolla non porta polvere per casa poi ci sono gli antiparassitari e ricordiamoci che resta un animale non sara mai sterile

24/04/2013, 9:00
Profilo

In effetti, a confronto con tutto ciò che respiriamo ed assimiliamo in vari modi, non è niente! Grazie, buona giornata.

24/04/2013, 9:45
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2