ciao a tutti, vorrei un consiglio, martedì dovrebbero schiudersi delle uova covate da una chioccia, la chioccia sta covando in una gabbia riparata e le temperatura dalle mie parti sono sui 10/13 gradi secondo voi posso lasciarli li ed eventualmente aggiungere la luce che uso x i pulcini nati in incubatrice o è meglio spostare tutto in un ambiente più caldo? grazie x i consigli Oliviero
ciao, puoi lasciare la chioccia coi pulcini lì. Una mia gallina ha schiuso tempo fa a dicembre 8 bei pulcinetti e non hanno avuto alcun problema. Stavano al caldo sotto le piume. Al momento ho la chioccia americanina in gabbia in un locale che chiudo di notte. I pulcini hanno circa 1 mese e sono perfettamente impiumati. Domani li sposto in una gabbia più grande sotto la legnaia e penso di liberarli tra un po'.
23/11/2014, 19:50
oliviero63
Iscritto il: 22/10/2012, 12:48 Messaggi: 756 Località: toscolano maderno brescia lago di Garda
Formazione: licenza media