Switch to full style
Gestione dell'allevamento, alimentazione, incubazione, ricoveri, predatori, razze e curiosità
Rispondi al messaggio

Re: MUGELLESE IN ESPOSIZIONE.

06/11/2015, 22:35

allvamento ganzo se fosse vero che la SELEZIONI da anni si vedrebbe qualche risultato ma fino ad ora nulla

Re: MUGELLESE IN ESPOSIZIONE.

06/11/2015, 23:16

mazza59 ha scritto:allvamento ganzo se fosse vero che la SELEZIONI da anni si vedrebbe qualche risultato ma fino ad ora nulla


Perdonami, ma nelle tue frasi leggo molta ostilità, già la parola"se fosse vero" credo sia inappropriata, dato che non voglio entrate in un giro di arroganza come già successo in questo post, questo è il mio ultimo intervento, dato che evidentemente basta esprimere la propria opinione per essere presi per bugiardi.
Ovviamente come si usa dire, non faccio di tutta l'erba un fascio.
Saluti, e scusate se sono stato arrogante.

Re: MUGELLESE IN ESPOSIZIONE.

06/11/2015, 23:37

mazza59 ha scritto:allvamento ganzo se fosse vero che la SELEZIONI da anni si vedrebbe qualche risultato ma fino ad ora nulla


Voglio chiedere scusa se ho offeso qualcuno senza volerlo, chiedo scusa se non mi sono spiegata bene e ho fatto fraintendere altro, ma dare del bugiardo ad altri al primo intervento mi sembra troppo, quindi richiedo scusa ma la cosa è andata oltre il significato di forum.
Ciao.

Re: MUGELLESE IN ESPOSIZIONE.

07/11/2015, 9:31

Nelle mie frasi non vi è alcuna ostilità ma solo la constatazione che sia chi ha aperto questo post e poi anche tu abbiate cercato di ottenere dei consensi impossibili da darvi su di una razza di cui proprio qui su questo forum si è molto ma molto discusso,tant'è che qualcuno facendo tesoro di consigli e dritte si ritova degli animali molto belli e aderenti allo standard perchè sta selezionando seriamente.
Alle prime battute è stato detto a Garden di chiedere lo standard al CTS con tanto di indirizzo mail e pensi lo habbia fatto,nò e andata avanti imperterrita per la sua strada, sono state richieste le foto delle presunte Mugellesi e ci è stata mostrata la foto di un'ibrido con tarsi gialli a 5 dita ben lontano dall'essere una Mugellese,ricordo che il post è partito come MUGELLESE IN ESPOSIZIONE nel quale si chiedeva come poter portare i propri animali per un riconoscimento della razza,in seconda battuta arrivi poi tù allevamento ganzo con sproloqui su come possa essere nata e scomparsa in così breve tempo senza lasciare traccia di sè,cosa che non ci è dato di sapere per poi sbilanciarti a dire che sono ormai anni che la selezioni,con quale standard la selezioni?nelle selezioni di anni o si ottengono e si mostrano i risultati o non si conosce bene il significato della parola selezione.

Re: MUGELLESE IN ESPOSIZIONE.

24/01/2016, 12:20

Salve a tutti, giusto per non aprire un altro post mi collego a questo, volevo sapere solo se ci fossero delle novità sul riconoscimento della Mugellese nell'ultima mostra Nazionale di Empoli, dato che sapevo di gente che avrebbe presentato dei soggetti nuovi.
Saluti

Re: MUGELLESE IN ESPOSIZIONE.

24/01/2016, 15:03

nazionali di Reggio Emilia, non di Empoli !
sì, gli esemplari portati in esame hanno superato il primo passo. trovi info nella discussione sulle Mugellesi in Razze Italiane. http://www.forumdiagraria.org/razze-italiane-f86/mugellese-t66506-110.html#p893576
Rispondi al messaggio