|
Mostra internazionale ornitologica sezione AVICOLI
Autore |
Messaggio |
Giulione
Iscritto il: 23/10/2011, 20:08 Messaggi: 701 Località: Bagno a Ripoli, Firenze
|
ancora...
_________________ "L'uomo giusto ha cura della vita del proprio animale; soltanto gli empi gli usano crudeltà."
|
26/11/2012, 22:42 |
|
|
|
|
Giulione
|
Cita: avevo scritto anche il nome delle razze... Se lo scrivessi...finirei nei secoli dei secoli! Mettiamola così, uno si allena a riconoscere le varie razze! Poi Naturaliter, avevo detto che " avrei scattato il più possibile"! Ho mantenuto la parola....anche troppo...!
_________________ "L'uomo giusto ha cura della vita del proprio animale; soltanto gli empi gli usano crudeltà."
|
26/11/2012, 22:49 |
|
|
Naturaliter
Formazione: Universitaria
|
Giulione ha scritto: Cita: avevo scritto anche il nome delle razze... Se lo scrivessi...finirei nei secoli dei secoli! Mettiamola così, uno si allena a riconoscere le varie razze! Poi Naturaliter, avevo detto che " avrei scattato il più possibile"! Ho mantenuto la parola....anche troppo...! Bravissimo , non volevo richiederti di scrivere il nome, se uno è incuriosito dovrebbe fare delle ricerche. Personalmente e senza presunzione riesco a riconoscere tutte le razze presentate.
_________________ Libertà di pensiero. Libertà di espressione delle proprie idee, purchè siano proprie.
|
26/11/2012, 22:52 |
|
|
Giulione
|
ultima serie....... per stasera!!!
|
26/11/2012, 22:54 |
|
|
Giulione
|
Domani spero di finire! Mi scuso se qualche foto è venuta male ma tra il muoversi in continuazione degli animali,luce, sfocature varie, e l'avvenire di un leggero mal di schiena ho fatto del mio meglio!!! Comunque chi di voi è stato alla mostra mi avrà visto sicuramente. Ero abbastanza visibile (1,93m), e facevo foto a qualsiasi cosa si muovesse o respirasse!!!
|
26/11/2012, 23:01 |
|
|
thomasdelgreco
Iscritto il: 09/04/2011, 18:40 Messaggi: 2439 Località: gioia s (CE)
Formazione: accademia di belle arti
|
Giulione ha scritto: Domani spero di finire! Mi scuso se qualche foto è venuta male ma tra il muoversi in continuazione degli animali,luce, sfocature varie, e l'avvenire di un leggero mal di schiena ho fatto del mio meglio!!! Comunque chi di voi è stato alla mostra mi avrà visto sicuramente. Ero abbastanza visibile (1,93m), e facevo foto a qualsiasi cosa si muovesse o respirasse!!! io ti ho notato cercavo sempre di evitare il tuo senso di marcia sempre se non sbagio perche ostruivi la visuale io ero l altro che cirava in mariera convulsa intorno le cabbie aspettando che facessero qua la zampa per sapere l eta
_________________ "Non è il cemento, non è il legno, non è la pietra, non è l'acciaio, non è il vetro l'elemento più resistente. Il materiale più resistente nell'edilizia è l'arte."
|
26/11/2012, 23:06 |
|
|
thomasdelgreco
|
a dimenticavo ho notato molte brhama p argento con le spalle rosse ma è normale ?
_________________ "Non è il cemento, non è il legno, non è la pietra, non è l'acciaio, non è il vetro l'elemento più resistente. Il materiale più resistente nell'edilizia è l'arte."
|
26/11/2012, 23:08 |
|
|
Giulione
|
Cita: cercavo sempre di evitare il tuo senso di marcia sempre se non sbagio perche ostruivi la visuale Addirittura?!?! In effetti ero un po' ingobrante... In che senso spalle rosse???
|
26/11/2012, 23:12 |
|
|
Naturaliter
Formazione: Universitaria
|
Giulione ha scritto: Cita: cercavo sempre di evitare il tuo senso di marcia sempre se non sbagio perche ostruivi la visuale Addirittura?!?! In effetti ero un po' ingobrante... In che senso spalle rosse??? Ah, ecco a cosa è dovuto il nome Giulione, alla tua stazza...!!!
_________________ Libertà di pensiero. Libertà di espressione delle proprie idee, purchè siano proprie.
|
26/11/2012, 23:17 |
|
|
thomasdelgreco
|
Giulione ha scritto: Cita: cercavo sempre di evitare il tuo senso di marcia sempre se non sbagio perche ostruivi la visuale Addirittura?!?! In effetti ero un po' ingobrante... In che senso spalle rosse??? l hai fotografato anche tu nell penultimo messaggio prima foto brhama pernicato argento blu da cartellino ma il rosso sulla parte alta dell ala non dovrebbe esserci
|
26/11/2012, 23:22 |
|
|