mi sembra strano che l'acqua la si deve mettere cosi' spesso,nella mia covatutto ripeto la metto una volta solo....il coperchio si lo apro per girare le uova pero' problemi non me ne ha creato lo usata una volta sola e al freddo,infatti la temperatura esterna era al di sotto dei 16...perkins ti voglio dire una cosa io nel mentre stavo incubando al di sotto dei 16 con la covatutto,avevo allo stesso tempo messo le uova alla mia chioccia,e ti dicco che ha tolto solo 2 pulcini su 17uova,quindi credo che anche lei abbia sentito il freddo...
non vedo l'ora di provarla!!!!!!!! Se tutto fila liscio settimana prossima la inauguro.... Ci metterò uova di pliymounth rock bianca, poi ho trovato a mezz'oretta da casa mia un allevamento amatoriale dove trovo uova di australorp e un vicino mi da qualche sua uova!!!! La voglio riempire tutta!!!!
Non ti ho ringraziato subito perchè ero tutta presa dal mio nuovo acquisto!!!!! Grazie a te.... e ai tuoi consigli.... Da oggi in avanti ricordati che diventerai il mio consulente privato!!!!!!!
per la prossima incubata penso che non farò la speratura... L'altra volta mi sembravano tutte fecondate e invece alla fine non lo erano... Come mai all'undicesimo giorno quando le ho guardate vedevo la camera d'aria chiara e l'embrione sviluppato e poi invece alla fine quando le ho aperte c'era l'albume e il tuorlo normale?