ciao si infatti ognuno fa quello che può non tutti hanno tanto spazio anche a me piace è semplice per il problema del fango che dicevi dovresti mettere molta ghiaia perchè con tutti quegli alberi è quasi impossibile coprirlo con un tetto
francesco98 ha scritto:di niente robison concordo con te manu ogniuno fa quello che vuolo anche io non ho molto spazio intanto....li abbiamo gli animali.....
A volte si può anche rinunciare invece di averli per forza e magari farli soffrire in pochi mq... secondo il mio parere..
Ciao. Mi spiego meglio.Non bisogna rinunciare,ma proporzionare gli spazi al numero di animali. Anch' io vorrei allevare altre razze, ma i cento metri quadri mi consigliano di non superare dieci capi che oggi ho. Quando levai quello spazio ai miei due cani (bracco/setter)mi dispiaque ,ma era necessario,ora dalle foto la sensazione che ricavo e' che forse veramente si possono aumentare gli spazi a beneficio degli animali prima e dell'occhio poi. La mia vuole essere una critica costruttiva. Non credere al finto buonismo di chi ti dice che e' carino ........ad oggi non e' ne' bello ne' funzionale, se puoi ingrandisci e fai entrare un po di sole (in tutti i sensi ) nel tuo futuro pollaio. Buona giornata a tutti. Francesco.
Condivido l'opinione di Francesco... Gli animali per vivere bene hanno bisogno di spazio... Critichiamo gli allevamenti intensivi e poi noi approviamo l'utilizzo di piccole gabbie o mini pollai (così come vengono da voi definiti).