Come detto da altri utenti del forum le migliori sono le galline "nanette" ma io oltre quest'ultima uso un'incubatrice covatutto 54 e mi trovo benissimo, schiuse soddisfacenti, ma giustamente dovrai decidere in base alla tua necessità !! Ciao fra2000
un piccolo appunto sul metodo, senza polemica. se uno chiede consigli su quale possa essere la migliore incubatrice non sta chiedendo quale sia il modo migliore per incubare né quale sia la migliore razza da cova. ad ogni domanda simile la risposta è sempre quella, nanette da cova. "mi serve un auto per andare al lavoro, quale mi consigliate ? una bella bici elettrica ! "
per carità, ben vengano i consigli, ma rispondere con attinenza alle domande significa rendere il forum più leggibile e ridurre gli off topic.
Marco ha scritto:Non è possibile rispondere a questa domanda. Sul forum si parla solo delle caratteristiche tecniche e del funzionamento dei vari modelli. Grazie, Marco
Margiop è inutile che ti lamenti , come vedi hai avuto la risposta dal moderatore e quindi ognuno poi ha risposto di conseguenza. Il forum in soldoni è sponsorizzato da alcuni marchi che puoi vedere nei banner e quindi non è considerato elegante parlare di altre marche di incubatrici ... Lo so che ti sembra assurdo perché qui in fondo si dovrebbe fare questo , però le regole non le possiamo scrivere noi utenti.
Buongiorno, oggi finalmente mi è arrivata la mia Borotto Real 49.
Volevo cortesemente chiedervi a voi che siete sicuramente molto piu bravi ed esperti di me. Posso gia iniziare ad incubare oppure è ancora presto per le temperature basse?
Sui alcuni siti vedo che iniziano a vendere uova fertili da marzo, forse perchè le temperature sono piu' alte?