mi è stata vendita per essere una New Hampshire... e pagata come tale. La gallina è ancora giovane e deve maturare ma se mi dite che sembra una meticcia con molta probabilità lo è!!!!... non sono per nulla esperto e quindi mi son fodato di chi me l'ha venduta. Non vi nascondo una certa deluzione se si confermasse una meticcia.
Mah...a occhio e croce avrà almeno 5 mesi. Zampe e becco dovrebbero essere giallo intenso. La coda impiantata larga e ricca di piumaggio con copritrici e falciformi che terminano nere . Il colore del piumaggio dovrebbe essere più acceso.la forma non è proprio corretta. Magari è la foto
Grazie Maricri per aver espresso la tua opinione... vorrei farti vedere altre foto anche delle altre due galline e del gallo. Giusto per scambiare un parere.
Ciao a tutti e grazie Cuca78 quindi quel crestino non è una carenza ma genetica, bene bene! Quindi in questa famigliola ho una piccola varietà, guardate come sono cresciuti. E con mia gran sorpresa le due ragazzine hanno iniziato a deporre, la nera prima del 4*mese e la grigiia poco dopo. Il bello è che me ne sono accorta una quindicina di giorni dopo perche ho scovato la nerina uscire dall angolo più remoto del pollaio..e guarda guarda che c era è stata un'emozione trovare le sue prime ovettine che custodiva gelosamente!
Allegati
stanno sul trespolo perchè il galletto padre è un pò rompi..
Belli e in ottima salute! Io ora ho una coppietta che è in luna di miele. Oggi ho aperto il portone per fare uscire lei e lui ha corso per tutti i metri del vialetto solo sentendo l'apertura dell'accesso! Sono davvero molto affiatati.