Sembra un italiener grigio perla collo arancio, è ancora giovane e in corso di sviluppo, la cresta potrebbe essere meglio conformata, comunque i regali credo siano sempre ben accetti, vedremo a sviluppo completo come diventerà.
Thomas concordo con tè, ho postato varie foto , sarebbe utile Giuseppe o chi vorrà spiegasse nelle foto le differenze tra Italianer e Livorno Grazie Luca
Allegati
riproduttori 2013 027.JPG (21.97 KiB) Osservato 1297 volte
In generale un Italiener rispetto ad un Livorno dovrebbe presentare (elenco le caratteristiche che mi sembrano più evidenti): struttura più grossolana, peso superiore, portamento meno slanciato sui tarsi, tronco più allungato e con dorso meno inclinato, con andamento orizzontale, coda con una inclinazione inferiore che tende ad essere portata più bassa (più evidente nel gallo), esistono poi delle colorazioni che appartengono alla sola italiener, quindi se evidenti in parte in un livorno lasciano dedurre che c'è stato un recente incrocio, (es. orlatura, pernciatura).
Grazie Cris, grazie a Giuseppe, concordo secondo le citate catteristiche che l'animale se cosi fosse è più Italianer, non sò darti altri info purtroppo, se non che il padre è morto la sett. scorsa e lui ha un fratello.....ed una madre! Ritrovare una compagna sarà ardua la cosa. Ritornando alla morfologia ho capito in primis, che il dorso orrizzontale ( e lui lo ha ) è Italianer....., è smilzo da morire rispetto altri soggetti che avevo .....la coda è quasi orrizzontale al dorso. Grazie nuovamente Luca
CELE ha scritto:Giuseppe dimenticavo di chiederti una cosa importante, ti ricordi il mio progetto? Bene, a tutt'oggi sono in possesso per l'obbiettivo:
Livorno femmina collo oro ma chiara non in standard ( e non mi importa)
2 Livorno femmina Blu nata da padre nero madre blu o il contrario......allevatore Bresciano...
1 Femmina collo oro, credo meticcio .....
1 gallo collo arancio/ grigio perla
1 gallo Pyle ( postero foto)
1 gallina Pyle sorella (Postero foto)
ma il tuo Gallo Giuseppe,resterà un idolo ...pensa l ho messo nel Dekstop del pc....hahahah Grazie.
Mi ricordo eccome, bene, a questo punto dovresti pianificare degli incroci a seconda degli obiettivi che ti sei prefisso.