L'obbiettivo resta sempre The Big ! ( avvicinarmi umilmente al tuo Gallo ). Penso che se riuscirò ad ottenere una cosa simile a fine carriera lo farò imbalsamare!
Giuseppe, te che hai le isabella, gentilmente potresti dirmi le differenze tra la isabella e il grigio perla collo arancio? io, a vederli separatamente.... mi confondo poi magari visti a confronto so distinguere
la isabella è una colorazione che a me ricorda il grigio perla collo arancio, ma io ancora ho un sacco da imparare quindi cerco sempre qualcuno che mi insegni, soprattutto quando non ho i due soggetti da confrontare e osservare con i miei occhi.
Ti dò pienamente ragione, pensa dopo tre anni credo che leggo e tento di capire, solo ora stò intravedendo luce tra Livorno ed Italianer...... Le isabella per caso le aveva postate Giuseppe con una coppia di Brhama? sono quelle?
Piccolamiss ha scritto:Giuseppe, te che hai le isabella, gentilmente potresti dirmi le differenze tra la isabella e il grigio perla collo arancio? io, a vederli separatamente.... mi confondo poi magari visti a confronto so distinguere
grazie, S.
Credo che la base genetica che regola questi colori sia la stessa, la differenza la fa' in qualche modo l'espressione genica su razze diverse. Nel brahma nano, o grande, si parla inoltre di perniciato a maglie.
Ad esempio anche nella stessa razza Italiener ci sono differenze tra il grigio perla collo arancio e il grigio perla arancio.
CELE ha scritto:L'obbiettivo resta sempre The Big ! ( avvicinarmi umilmente al tuo Gallo ). Penso che se riuscirò ad ottenere una cosa simile a fine carriera lo farò imbalsamare!
Anche per me resta davvero speciale.
Mi sembra davvero triste un animale imbalsamato, meglio un poster piuttosto.