caro stefano beata la tua età sappi che non si è mai troppo giovani per insegnare qualche cosa, e non si è mai troppo vecchi per imparare ciò che non sapevi.
lasciando perdere per un momento il concetto per cui stiamo scrivendo, un ottimo risultato posso dire di averlo ottenuto indovinate quale e ne sono felice.
semplicissimo hanno scritto nello stesso topic sia alessio che andrea, non mi succedeva da un anno di leggerli entrambi (chiaramente non leggo tutti i topic).
Salve, ma come si identifica l'eventuale infezione da coccidiosi? voglio dire che sintomatologia dovrebbero presentare i polli? inoltre in generale come devono essere le feci per essere considerate normali, e per ultimo sapete dirmi un veterinario per polli in zona roma e provincia, o un contatto on line (ho fatto ricerche ma sembra che i veterinari curino solo cani e gatti). grazie