|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
angelopollo
|
Ciao a tutti sapreste dirmi se sono maschi o femmine e poi è normale che il cornish abbia delle gambe cosi lunghe e una crescita di una lentezza estenuante ? grazie
|
25/06/2018, 22:05 |
|
|
|
|
Taky13
Sez. Polli
Formazione: Diploma di ragioneria
|
Il primo sembra un Cornish maschio..quanti mesi ha..? Nelle altre foto sembrano ibridi.. Cmq si ha uno sviluppo molto lento..le zampe dovrebbero essere più corte..anche se so che si utilizzano galli con zampe lunghe su femmine a tarso corto per aumentare la fertilità poiché i galli con tarsi corti hanno difficoltà nel coprire le galline..
|
25/06/2018, 22:14 |
|
|
angelopollo
|
Ciao taky ha circa 3 mesi o poco più ho anche una femmina sono sicuro perché ha la cresta più piccola e le gambette più corte mi sono nati dall'ultima incubata speriamo che inizino a crescere un po' più velocemente di questo passo ci vuole un anno per vederli adulti , quello rosso invece è un rosso super pesante shaver 2 sono quasi sicuro che siano galline questo invece mi lascia ilo dubbio sembra avere una cresta più sviluppata ma vedremo se è maschio prima o poi si farà sentire ciao
|
25/06/2018, 23:00 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|