michelestaffo ha scritto:Ora io dico una cosa e mi incavolo con chi non la fa e questa volta dico sul serio!!!
Duilio è un uomo che ha dato tanto a questo forum e tanto a noi tutti appassionati.
Chiunque negli anni abbia preso delle uova da lui ed ora abbia delle galline che depongono uova feconde, dovrebbe dar indietro una piccola parte di quanto ricevuto, facendo recapitare a Duilio qualche uovo, tra l'altro frutto del suo lavoro, in modo che possa ricominciare velocemente a coltivare la sua passione.
È uniti che si vincono le battaglie, a noi non costa nulla, facciamo un piccolo gesto per un grande uomo.
Un abbraccio.
Michele
Grazie a tutti per la solidarietà!
Rispondo al post di Michele...ma è per tutti naturalmente.
Quello che mi dispiace di più è la concomitanza di tutto quello che è accaduto, ho due pollai a dieci metri l'uno dall'altro e in quello più vecchio non è mai accaduto nulla, ci sono le collo nudo totalmente raggiungibili da qualunque volpe ma mai nulla. le Marans blu-ramate e le frumento si trovavano in due box del pollai nuovo....Poi diciamo che le ho dato una bella mano alla volpe, chiudendo Bricco e Zara, ma non mi è passato per la mente che una volpe potesse attaccare il pollaio.
Alla fine ho perso un gallo nero-rame, 2 galli frumento, 4 galline frumento, un gallo blu-rame e 3 galline blu-rame.
Tutti animali belli e in produzione, per fortuna ho ancora una gallina ,4 pollastre e 3 pulcini di frumento , di blu rame invece ho solo qualche pulcino, di un paio di settimane.
Ringraziando Michele per l'esortazione, ma più che uova mi occorrerebbe un gallo Frumento-dorato anche polletto così appena iniziano a deporre le pollastre che ho ancora posso ricominciare a incubare. Per le blu-ramate invece qualche uovo non mi dispiacerebbe, se qualcuno ne ha può contattarmi. Cordiali saluti a tutti.