ciao a tutti.mi hanno detto che ai piccoli di fagiano nati in incubatrice bisogna dare il mangime per i tacchini..perchè??? supponendo che nacano insieme a pulcini di gallina e che ciò sia vero,lo stesso mangime può essere dato anche a loro? GRAZIE...
_________________ Piccolo correvi con la tua grandezza dentro.L'uomo ti ha visto e ha sentito il cuore mancargli. Ti aveva trovato.. Con mano sapiente ha portato alla luce la tua bellezza e ha curato la tua anima selvaggia..
I fagianotti necessitano di un mangime più ricco di proteine, fin dalla nascita. Io, addirittura, dopo qualche giorno, fornivo loro un po' di carne macinata 2 o 3 volte per settimana, con risultati davvero buoni. Ciao. Fabrizio
ok..quindi è vero... il mese scorso ho avuto2 fagiani su 7uova e dopo qualche giorno sono morti..erano vispissimi e ai pulcini di gallina pizzacavano così tanto che ho dovuto separarli..poi si sono ammosciati e sono morti...mah.. visto che ho 6uova che si devono schiudere tra qualche giorno e mi hanno detto questa cosa,allora mi chiedevo se fosse vera..con gli animali si tratta sempre di imparare cose nuove.. allora darò il mangime per tacchini sia ai fagiani che ai pulcini di gallina.. grazie...
_________________ Piccolo correvi con la tua grandezza dentro.L'uomo ti ha visto e ha sentito il cuore mancargli. Ti aveva trovato.. Con mano sapiente ha portato alla luce la tua bellezza e ha curato la tua anima selvaggia..
ciao.. sono andata ieri a comprare il mangime per tacchini e sorpresa:sulla busta del mangime c'era scritto a chi poteva essere somministrato:tacchini,faraone,starne,ecc. ecc. e fagiani!!! quindi non era mangime per tacchini,ma mangime per fagiani!!!
Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 27 ospiti