non lo metto in dubbio ci mancherebbe,
ma trovami il pollo che di questi tempi, ne nei tempi passati e neanche in quelli futuri, che spende 110 euro per una mangiatoia, che in fondo in fondo da un bravo fabro e onesto, con 110 euro te le tira a dosso e quasi ti paga per portatele via
poi io o parlato di spessore 3mm che praticamente peserebbe il doppio di quella di zac se io da parte mia raccontassi ai miei colleghi che ci sono mangiatoie che costano 110 euro comprese tasse ecc. ecc. il mio capo reparto mi prenderbbe a calci, ed il capo officina mi accompagnerebbe al cancello a furia di ceffoni
non e che parlo solo di questo caso capita di trovare in giro anche nidi, in lamiera zincata pollai , con prezzi assurdi,
ti posso dire che anche io ci sono cascato come un pollo con una camera calda, 118 euro poi quando e arrivata sono rimasto come un cretino, io ne o fatte 3 molto più grandi molto più robuste con 100 euro, e da allora che mi sono ripromesso che mai più ingiustizie qualcuno può pensare(tu parli parli perchè il materiale ce l'ai a disposizione, ed anche gli strumenti per fartele, e noi che dobbia farcele fare o comprare vosa dobbiamo fare) semplice un po di spazio, un po di tempo e materiale riciclato,ed il gioco e fatto come a fatto giulione se poi non ce voglia, tempo, spazio? ACCATTATILLA