Switch to full style
Gestione dell'allevamento, alimentazione, incubazione, ricoveri, predatori, razze e curiosità
Argomento bloccato

malattia polli

01/09/2013, 9:11

mi sono appena iscritto su consiglio di un amico che mi ha dato dei pulcini di amrock .
vi scrivo per essere aiutato a risolvere un problema , questi pulcini dopo 2 mesi cominciano a morire tutti allo stesso modo.
sintomi : occhi chiusi alette basse e si lasciano morire di fame e sete sembrano che dormono.
vi prego se potete aiutarmi ..
se son capace vi mando una foto

Re: malattia polli

01/09/2013, 10:02

antoniocastagnino ha scritto:mi sono appena iscritto su consiglio di un amico che mi ha dato dei pulcini di amrock .
vi scrivo per essere aiutato a risolvere un problema , questi pulcini dopo 2 mesi cominciano a morire tutti allo stesso modo.
sintomi : occhi chiusi alette basse e si lasciano morire di fame e sete sembrano che dormono.
vi prego se potete aiutarmi ..
se son capace vi mando una foto

ti sei iscritto da poco , cio mi fa dedurre che non hai letto il regolamento ne l argomento in evidenza all inizio dei vari post , non si parla ne di malattie e ne di cure , i veterinari sono le persone competenti a ciò

Re: malattia polli

01/09/2013, 10:05

hai ragione scusate tanto .ma ero un po preso ..ok scusate di nuovo . adesso mi leggo tutto

Re: malattia polli

01/09/2013, 17:07

vi invio foto del pollo

Re: malattia polli

01/09/2013, 17:14

questa la foto del malato mi sapete dare info su cosa può avere
Allegati
IMG_0528-800x600.gif

Re: malattia polli

01/09/2013, 18:03

Devi rivolgerti a un veterinario, qui sul forum per regolamento non è possibile fare diagnosi....

Ciao

Re: malattia polli

01/09/2013, 18:56

:lol: I polli come tutti gli animali , compresi gli uomini , si possono ammalare e come gli uomini vanno dal dottore gli animali si devono portare dal veterinario . oltre al regolamento come possiamo anche i più esperti dire cos' ha da una foto di un pollo con cresta gialla deperito al punto di non reggersi in piedi. Ti voglio fare una domanda , ma quando stai male ti fanno una foto e fanno vedere quella al dottore o vieni visitato prima di dare un responso ? Saluti Mago :lol: :lol:

Re: malattia polli

01/09/2013, 20:33

magobk ha scritto::lol: I polli come tutti gli animali , compresi gli uomini , si possono ammalare e come gli uomini vanno dal dottore gli animali si devono portare dal veterinario . oltre al regolamento come possiamo anche i più esperti dire cos' ha da una foto di un pollo con cresta gialla deperito al punto di non reggersi in piedi. Ti voglio fare una domanda , ma quando stai male ti fanno una foto e fanno vedere quella al dottore o vieni visitato prima di dare un responso ? Saluti Mago :lol: :lol:

Quoto in pieno ttt

Re: malattia polli

01/09/2013, 21:36

menomale che l ho scritto :shock:

Re: malattia polli

01/09/2013, 23:38

thomasdelgreco ha scritto:menomale che l ho scritto :shock:

thomas, più che il regolamento, è questo il link da suggerire: http://www.forumdiagraria.org/polli-f58/re-farmaci-patologie-problemi-con-polli-e-avicoli-t28577.html
Argomento bloccato